|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Sì, ho visto, non c'è problema. Volevo solo ricordare la cosa un po' a tutti, perché per esempio sulla juve stanno nascendo topic come i funghi, quindi è bene controllare sempre ma tutto ok.
![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() che paraculo!!!! ad ogni gol a battersi il pugno sul cuore con la fascia di capitano sotto la curva e poi a piangere ad arcore per andare a londra!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vada dove pisellino (per evitare la censura ![]() Maldini,Del Piero e Totti ultime bandiere del calcio,ritirati loro diamoci tutti al cricket invece che arricchire sta gente e donargli la nostra passione.... |
|
|||
|
|||
![]() Beh do ragione a sonnie...
nel calcio le bandiere sono poche... e tra queste ne hai ricordato tre... che hanno dato tutto nella squadra in cui militano... anche se credo che alex l'anno prossimo sara' da un'altra parte!!! Per sheva: non credo sia un problema di aver paura di andare in B, ma semplicemente vuol cambiare aria...ma se il milan domenica dovesse fare la cosa cui non voglio nemmeno pensare... beh a quel punto credo che resta! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e perchè paraculo? se vuole andare via lo faccia pure, io da milanista non vedo nessun problema.... il mio sogno più grande è vedere ronaldinho in rossonero, ma anche lui è la bandiera del barça...anche lui arriverebbe da paraculo ![]() Chi vuole andare via vada pure, che vuol restare sarà la nostra bandiera... per me il migliore è ringhio tutta grinta e cuore
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Maldini, Del Pero, Totti... Capitani di tre squadre che gli pagano 2 miardi ogni boccata d'aria, a parte Del Piero (che comunque ha fatto famiglia a Torino) vivono anche nella loro città, vicino ai loro amici e ai loro cari. Non ho niente contro di loro, contro la loro serità, ma è facile fare la bandiera così. Se Luca Toni avesse giocato nella sua città e fosse stato pagato come quei tre sarebbe stato volentieri una 'bandiera'...altro che traditore. Tutto questo non per sminuire quei tre, ma per giustificare quelli che cambiano squadra...
|
|||
|
|||
![]() Alex non e' di TORINO!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si è di padova se nn sbaglio, beh ma è diventato comunque una bandiera! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hem..se ti riferisi a me hai letto male: Quote:
|
|||
|
|||
![]() uuummm..Il problema e' che da voci che girano gia' da' prima henry non dice niente fino a dopo la finale perche' sembrerebbe che abbia un preaccordo gia' con il Barcellona....e sinceramente non e' che vedo molto ETO' per il MILAN....e cmq non credo che se il BARCELLONA vinca la coppa venda ETO'...cmq vediamo se va' via io penso che influisce molto anche il fattore quattrini e che sua moglie ha tanti amici a LONDRA e gli piace vivere li.
Oppure torno a ripetere...che se tutto segue come sta'...ossia arrivare 2 x me il BERLUSCA potrebbe far fare le valigie a Ancellotti che e' tanto richiesto e come dicono tutti trasmissioni sportive comprese e telegiornali arriverebbe a MADRID. Magari e' questo il discorso avuto tra idue a Arcore sheva gli dice che se ne vuole andare...e il berlusca gli risponde tranquillo rimani se solo sono problemi con Ancellotti tanto lui va' via......!!! perche se no il berlusca perche' non gli avrebbe detto al bambino..ma lo sai che sheva se ne va a fine stagione.... e lui perche non commenta??? BOHHHHHHHHHHH.....seguiamo la telenovela e vediamo come finisce... ![]() ![]() ciao a tutti...staff e inscritti... ![]() |