Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum > Fantacalcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-19-2009, 05:08 PM
taglioecucito taglioecucito is offline
Moderator

taglioecucito is on a distinguished road
Send a message via MSN to taglioecucito

Risultati 19° Giornata On Line!!!!

Risultati 19° Giornata On Line!!!!

Il mercato è aperto .... non si può schierare la formazione per la settimana prossima ...

Ciao Taglioecucito

Reply With Quote
Old 01-19-2009, 10:10 PM
spru spru is offline
Senior Member

spru's Avatar

spru is on a distinguished road

Nucleo esulta!!!!!!!!!

Manca ancora il delicato resoconto sulle Coppe.. ma quest'ultimo mese ricco di soddisfazioni non esclude un clamoroso raggiungimento della qualificazione europea!!! Il presidente e l'allenatore sperano... dopo che la Nucleo è risalita giornata dopo giornata dalla decima posizione a soli 4 punti dalla vetta..

Strano ma vero.. non mi confemo squadra dal miglior attacco e dalla peggiore difesa... ma va bene lo stesso.. hihi...

Stagione 2008/2009:

Attacco: 45 reti
Difesa: 43 reti

K bomba ragazzi.. squadra da pazzi..

---------------------------------------------------------------------

A breve la griglia finale delle qualificate in Coppa!!!!!

Reply With Quote
Old 01-20-2009, 05:15 PM
grifone1893 grifone1893 is offline
Senior Member

grifone1893's Avatar

grifone1893 is on a distinguished road

finalmente è finito il girone di andata il piu brutto per il genoa1893 da quando partecipo a questo fantacalcio spero che il ritorno sia meglio e in pò più fortunato ho già effettuato 2 -3 colpi di mercato che spero aiutino a migliorare la classifica ciao a tutti

Reply With Quote
Old 01-20-2009, 05:40 PM
gucci gucci is offline
Senior Member

gucci's Avatar

gucci is on a distinguished road

Ragazzi io ho inserito i commenti per quest'ultima giornata ma per non voler togliere il messaggio importante sul mercato ho preferito inserirli subito dopo, se dovesse essere creata una pagina nuova da spru o da djablo sui commenti della giornata allora provvederò a spostarli (non appena me ne sarò accorto).

Per quanto riguarda la mia situazione al fantacalcio che dire l'anno non è iniziato proprio nel migliore dei modi 2 sconfitte consecutive, eppure il 2008 era finito alla grande, quanto dovrò farli allenare ancora i miei ragazzi per fargli smaltire tutti i cotechini panettoni e spumanti che hanno inglobato durante le feste? Speravo di giocarmela più alla pari con l'amico spru... vabbuò sarà per il ritorno quando anche se l'ultima giornata i punti potrebbero valere di più.

Reply With Quote
Old 01-20-2009, 09:14 PM
djablo djablo is offline
Senior Member

djablo's Avatar

djablo is on a distinguished road
Send a message via MSN to djablo

Purtroppo è un periodo nero... 1 punto nelle ultime 5 giornate forse spru mi ha passato la sua sfortuna contro di me Real Coma fa 4 reti oggi zero, io faccio due goal e pareggio (pareggio di prestigio contro fdl soccer team ) ma il bilancio complessivo è molto negativo, spero che il girone di ritorno sia migliore (non ci vuole molto) Forza Esauriti fc

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:11 PM.