Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Silenzio... Parla un arbitro! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10085-a.html)

Baxaras 06-08-2006 10:25 AM

Silenzio... Parla un arbitro!
 
Dopo queste dichiarazioni ufficiali voglio vedere se c'č ancora qualcuno capace di manipolare discorsi o di costruire castelli di carta...


PAPARESTA...
L'arbitro barese ha ammesso che esisteva un sistema, governato da Moggi, capace di condizionare i designatori.
Negano tutto sia De Santis che Lanese.
Paparesta conferma al colonnello D'Andrea, il vice di Borrelli: "Sono stato, sono e mi piacerebbe rimanere un arbitro autonomo in ogni sua decisione tecnica e sportiva e per fare questo ho deciso di impostare sin dall'inizio la mia carriera su basi di esclusiva professionalitā. Questo mio atteggiamento mi ha portato a non essere inserito in un contesto dove le logiche dei designatori si sposavano a loro volta con quelle del sistema cui prima accennavo e che vede la sua piu' diretta espressione nel dirigente Moggi che risulta avere influenza determinante nelle scelte operate negli anni dai designatori Bergamo e Pairetto".



----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

jack95 06-08-2006 11:41 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Dopo queste dichiarazioni ufficiali voglio vedere se c'č ancora qualcuno capace di manipolare discorsi o di costruire castelli di carta...


PAPARESTA...
L'arbitro barese ha ammesso che esisteva un sistema, governato da Moggi, capace di condizionare i designatori.
Negano tutto sia De Santis che Lanese.
Paparesta conferma al colonnello D'Andrea, il vice di Borrelli: "Sono stato, sono e mi piacerebbe rimanere un arbitro autonomo in ogni sua decisione tecnica e sportiva e per fare questo ho deciso di impostare sin dall'inizio la mia carriera su basi di esclusiva professionalitā. Questo mio atteggiamento mi ha portato a non essere inserito in un contesto dove le logiche dei designatori si sposavano a loro volta con quelle del sistema cui prima accennavo e che vede la sua piu' diretta espressione nel dirigente Moggi che risulta avere influenza determinante nelle scelte operate negli anni dai designatori Bergamo e Pairetto".



----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

Ha confermato ciō che dicevo io e tanti altri, il sistema faveva riferimento a Moggi, lui era il boss

Baxaras 06-08-2006 11:49 AM

Quote:
Originally Posted by jack95
Ha confermato ciō che divevo io e tanti altri, il sistema faveva riferimento a Moggi, lui era il boss


PeVchč paVli con la V moscia? :D :D :D


Era la C... La C moscia esiste? :D

jack95 06-08-2006 11:51 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
PeVchč paVli con la C moscia? :D :D :D

cose che capitano, ora te lo correggo, va bene ;)

Baxaras 06-08-2006 11:51 AM

Quote:
Originally Posted by jack95
cose che capitano, ora te lo correggo, va bene ;)


No no lascialo che fā pių figo :D


;)

jack95 06-08-2006 11:52 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
No no lascialo che fā pių figo :D


;)

troppo tardi :D :D :D :D

Baxaras 06-08-2006 11:57 AM

Mannaggia!
Era un ritorno alla moda dell'avvocato :)

Mancava solo l'orologio in vista :D



jack95 06-08-2006 11:59 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Mannaggia!
Era un ritorno alla moda dell'avvocato :)

Mancava solo l'orologio in vista :D



:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
La prossima volta non lo correggo allora, eh ;) :p

pippopoli2005 06-08-2006 05:11 PM

ciao Baxaras ! .. ti ricordo che come al solito in Italia siamo abituati a dar conto ai soliti pentiti ( il che vuol dire solo che nn erano pių puliti degli altri ... quindi + affidabili? )

pippopoli2005 06-08-2006 05:12 PM

ciao Jack!


All times are GMT +2. The time now is 01:52 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.