|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Silenzio... Parla un arbitro!Dopo queste dichiarazioni ufficiali voglio vedere se c'č ancora qualcuno capace di manipolare discorsi o di costruire castelli di carta...
PAPARESTA... L'arbitro barese ha ammesso che esisteva un sistema, governato da Moggi, capace di condizionare i designatori. Negano tutto sia De Santis che Lanese. Paparesta conferma al colonnello D'Andrea, il vice di Borrelli: "Sono stato, sono e mi piacerebbe rimanere un arbitro autonomo in ogni sua decisione tecnica e sportiva e per fare questo ho deciso di impostare sin dall'inizio la mia carriera su basi di esclusiva professionalitą. Questo mio atteggiamento mi ha portato a non essere inserito in un contesto dove le logiche dei designatori si sposavano a loro volta con quelle del sistema cui prima accennavo e che vede la sua piu' diretta espressione nel dirigente Moggi che risulta avere influenza determinante nelle scelte operate negli anni dai designatori Bergamo e Pairetto". ---------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ha confermato ciņ che dicevo io e tanti altri, il sistema faveva riferimento a Moggi, lui era il boss Last edited by jack95 : 06-08-2006 at 11:51 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
PeVchč paVli con la V moscia? ![]() ![]() ![]() Era la C... La C moscia esiste? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cose che capitano, ora te lo correggo, va bene ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No no lascialo che fą pił figo ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
troppo tardi ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Mannaggia!
Era un ritorno alla moda dell'avvocato ![]() Mancava solo l'orologio in vista ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La prossima volta non lo correggo allora, eh ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ciao Baxaras ! .. ti ricordo che come al solito in Italia siamo abituati a dar conto ai soliti pentiti ( il che vuol dire solo che nn erano pił puliti degli altri ... quindi + affidabili? )
|
|
|||
|
|||
![]() ciao Jack!
|