|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Che vendetta preferireste..Ragazzi, qual'č la squadra che vorreste venisse tritata dagli azzurri al mondiale come personale vendetta (calcistica, ovviamente)??
1) Francia (vedi mondiali 98 e euro 2000...tacci loro!!) 2) Brasile (č sempre una goduria risultare piu forti dei favoriti..e poi USA'94) 3) Binomio Danimarca-Svezia (per il biscotto degli ultimi europei, e poi ibra mi sta sul BIIIP con quella faccia da rinco) avete altre proposte?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se se po tutte!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() francia... a me in francesi con la loro puzza sottalnaso mi stanno proprio sui cosiddetti...!
|
|
|||
|
|||
![]() 1) Francia (vedi mondiali 98 e euro 2000...tacci loro!!)
![]() |
|
|||
|
|||
![]() mica solo sotto al naso, visto che nun se lavano!!!
E cissč se li vede da casa... |
|
|||
|
|||
![]() Francia ai quarti
Argentina in semifinale Brasile in finale ![]() ![]() ![]() ---------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() E olč... Spettacolo..
Il top sarebbero stati due 4-0 nel girone con danimarca e svezia.. Quanto odio quelli che si aggiustano le partite.. Fermo restando che dovevamo vincerle entrambe.. |
|
|||
|
|||
![]() Io preferirei sul Brasile, per la delusione ad Usa94 per la finale persa ai rigori
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ti quoto!!! |
|
|||
|
|||
![]() Č giŕ tutto scritto
![]() Sň Maco, il maco di Secrate! Prevedo il passato il presente e anche il futuro. Ieri era giovedě, oggi č venerdě...domani non mi sbilancio... Prevedo catastrofi, viulenza, pestilenza.... Sto lievitanto sto lievitanto, svulazzo... Croazia agli ottavi Francia ai quarti Argentina in semifinale Brasile in finale ![]() ![]() ![]() ---------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() |