|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
La FIFA...fa a quarantaStaff sai qualcosa non chiuder i threads,bensì dai le informazioni di cui sei in possesso!
O no? |
|
|||
|
|||
se la cina arriva quarta come la corea forse sai come ci è arrivata... misa..
"a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca" ("highlander" andreotti) |
|
|||
|
|||
il discorso che è un avvenimento che avviene ogni 4 anni, e mettiamoci che per disgrazia nostra sky ha acquistato il pacchetto completo...stanno facendo pressioni perche' alcuni canali parlo dei p2p-tv ovviamente, non stiano online. Ragazzi se qualcosa si potra' vedere meglio , abbiamo radio e tv , il resto e' tutta fuffa come si dice...
|
|
|||
|
|||
Per favore-se non è proprio confidenziale-qual'è la fonte,ufficiale, della notizia di pressioni.
Io qualcosa ho intravisto nei forum dei p2p e tu che ne sai? |
|
|||
|
|||
a noi direttamente non e' arrivato nulla in quanto materialmente non abbiamo controllo su canali ecc... delle web-tv non gli interessa sanno che con 100 persone vanno down, premono sui p2p-tv. La fonte sono i produttori dei software che ci hanno avvertito e si scusano ma purtroppo sono tenuti sotto controllo. Ripeto e' un po assurda la questione, legalmente hanno ben poco in mano , ma i soldi smuovono parecchie coscienze.
|
|
|||
|
|||
allucinante...
|
|
|||
|
|||
Il giorno in cui il calcio ritornerà ad essere uno sport e non un affare, potremo festeggiare....ma fino a quel giorno ci dovremo tenere, nel nostro piccolo, i moggi e i galliani e pure i blatter....
|
|
|||
|
|||
Esattamente ciò che avevo dedotto da svariati elementi raccolti alla fonte dei p2p.Tu fai bene a restar sottovento,ne[mi passi il plurale?:-)]abbiam trascorse di buriane e passerà anche questa!
Ad majora! |
|
|||
|
|||
ricordate che esiste la sezione dedicata ai mondiali e che non si fanno associazioni evento-canale-p2p....quindi qui faccio un pò di pulizia
|
|||
|
|||
Intanto oggi c'è una moria di canali sportivi ovunque....
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|