![]() |
Quote:
magari andasse zenga all'inter...finirebbe il lavoro iniziato da mancini...uscire da ogni competizione :D :D |
Quote:
lo vincono a mani basse il campionato..ve l'ho già detto...non vi preoccupate! |
Quote:
strano! walter zenga??? ma ne siete sicuri?? no xke ieri sera sembrava essere troppo di parte (ovviamente per il liverpool) e non me lo sarei mai aspettato! ma andate a cagare :D :D :D ciò che mi preoccupare è affrontare questi cadaveri domenica,come ho gia scritto,perchè non ci saranno gli arbitri della champiosn quindi si rimette tutto in gioco :rolleyes: ULTIMORA Vertice a casa Moratti!forse cacciano mancini gia da ora.... assurdo :eek: :eek: :D :D |
Quote:
:D :D me state a fa' tajà :D Quote:
Ma è vera come notizia? |
Quote:
pietro se vuoi che mancini rimanga al suo posto come me...eccoti un'iniziativa di un forum juventino :D :D http://www.petitiononline.com/t7t7t799/petition.html :D |
Quote:
si si l'ho sentita su radio radio la fonte non è attendibile :D :D :D però in mancanza d'altro... Quote:
ahahahahah :D :D :D :D |
il commento piu bello trovato sul sito della gazzetta è :
il problema di Mancini è che i suoi giocatori non lo capiscono.....è uno straniero nell'Inter! ahahahah :D :D :D :D |
Quote:
mahuahauuahhau :D :D :D chi ha scritto il commento non ha tutti i torti :D |
Quote:
bellissimaahahahahaahahahahaahahahahaha |
il commentatore imparziale: da gazzetta.it
Ipotesi traghettatore Zenga: "Sono pronto" L'ex portiere nerazzurro a Gazzetta.it: "Mancini ha parlato in un momento di amarezza, sono convinto che resterà. Se dovessero chiamarmi non potrei certo dire di no. All'Inter ho dato 22 anni della mia vita" |
Quote:
magari. che gioia. totti e la roma, senza li sordi de mercenari, gocano er carcio mejo de tutta l`italia. e se meritano lo scudetto e subbito. :D :cool: |
Quote:
quoto alla grande! ;) però sabato potrebbero magari anche non vincere :p :p per poi vincerle tutte ;) |
nono... voi dovete regalare la partita alla roma... altro che storie! :rolleyes:
|
sabato.....FORZA ROMA!!!!!
|
Quote:
lo vedi? :rolleyes: |
| All times are GMT +2. The time now is 06:31 PM. |