![]() |
A E I O U.......YPSILON!!!! :D :D
Comunque ascolterō il buon Piccinini per sentir dire....:IBRAHIMOVIC.....NON VA!!!! :D |
Quote:
ma soprattutto per sentire: Torres....RETE! RETE! :D :D |
oh comunque Mancini lascia sul serio, lo aveva giā deciso prima di stasera
azzo adesso magari si prendono pure un bravo allenatore e non ce n'č per nessuno :rolleyes: :D :D scherzi a parte se magari ci vā Lippi all'Inter son azzi amari :eek: ;) |
Quote:
Non credo, č da tempo che c'č Mourinho in campeggio alla Pinetina :D |
Quote:
LIPPI all'inter????? hai fumato????? mourinho all'inter, lippi al milan :( :( e benitez al real... AH! mancini al chelsea....;) |
Quote:
Naaaaaa, Mancini, se va via, andrā al Palermo :D :D Benitez non si muove e Lippi non va al Milan perchč ci teniamo il nostro Carletto! |
Quote:
ah non sapevo, buono comunque ;) :D e voi vi tenete il grande Ranieri?!? :rolleyes: :D |
Quote:
si ok ma se ricciolino Donadoni fa cilecca :rolleyes: secondo te chi vā ad allenare gli azzurri?? se venisse Lippi sarei pių che contento ;) |
Mamma mia cosa ha combinato Cruz al 29'!!!! Ma perchč non l'ha passata a Stankovic!!!!! Che picio! :D
PS: Scusate ma per me č come se fosse in diretta, ho visto a malapena il gol fin ora :p |
Quote:
Beh, gli va anche bene che i nomi dei giocatori sono facili e corti, cosė non li sbaglia quando li chiama! :D |
e non hai visto il meglio, aspetta il 65' o gių per di lė...
|
vi spiego subito il toto allenatori
lippi alla juve ancelotti in nazionale mancini al milan :D ranieri all'inter :D mourinho a casa di mancini :D |
Quote:
Potrei risponderti alla Ambrosini...ma Mancini mettitelo nel.....!!!! :D :D :D |
Quote:
mica l'ho detto per caso:D...comunque credevo passassero davvero...come anche che vincono lo scudetto a mani basse.:p |
fatemi capire: ci aspettano 11 giornate di gufate?
Spettate un pō che mi attrezzo, faccio un salto al pet-market..... Comunque la coerenza non sa nemmeno cosa sia Mancini: un'espulsione cambia inesorabilmente la corsa alla champions, una sequela di rigori e errorini invece non intaccano minimamente la legittimitā del primato in campionato... mavalā vā vā ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 09:39 PM. |