|
|||
|
|||
![]() Mondiali da IsraeleSalve ragazzi,
io vivo in israele, e sono munito di parabola puntata su Hotbird (becco anche arabsat e asiasat). Qualcuno sa darmi qualche dritta su quali canali posso utilizzare per vedere le partite. ARd, ZDF e RAI sono ufficialmente chiusi (tacci loro ![]() Qualcuno sa inoltre se da qua vi sono altri satelliti che dovrei riuscire a beccare? Grazie! Daniele |
|
|||
|
|||
![]() prova a puntare astra a 19,2°Est, penso che dovresti riuscirci da dove ti trovi....lì ci sono i canali tedeschi in chiaro che fanno le partite, ciao
|
|||
|
|||
![]() Quote:
visto che astra temo sia impossibile per te, fai un tentativo con il polsat misteriosamente in chiaro:hotbird 12284 H 27500 3/4 non so quanto durerà, ma finoi a ieri andava e si sono viste le prime partite
|
|||
|
|||
![]() Su quali canali si sono visti? Il mio decoder mi da solo hotbird in 12285 h27500. Va bene?
Un'altra domanda, non riesco ad aggiungere altri setting per hotbird, e ho dovuto levare quelli che avevo prima....che cosa mi cambia? perdo tutti gli altri canali? Grazie. Daniele |
|
|||
|
|||
![]() Ho trovato POLSAT2.....va bene questo...per ora è in chiaro!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
polsat2 non è il canale da cercare...segui la discussione su http://www.coolstreaming.us/forum/s...0758#post110758 qui chiudo