|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io ho installato questi che ci sono sul forum, però è appunto un codec pack, a te basterebbe anche un solo codec (quello giusto ![]() Comunque io con questo non ho problemi, prova (al massimo lo ritogli): http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=3582 |
|
|||
|
|||
![]() Forse ci siamoCalma Zibibbo, forse ho la soluzione anche per te, perchè con me ha funzionato alla grande!!
Scaricati xp/tcp repair qui: http://itprogrammi.net/programmi/XP...epair-1550.html , poi installalo ed esegui "repair winsock". Credo che tutti i problemi derivino da settaggi di spyware già disinstallati, ma ancora attivi. buena sorte ![]() (sempre in c..o al canguro) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...finalmente anche io posso godermi i mondiali ad una qualità superiore, un grazie a tutti, sydkeith, LunaBlu e tutti gli altri che hanno contribuito nella soluzione di questo problemaccio ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Stupendo, sono contenta per te Zibibbo, finalmente la smetterai di lamentarti!
![]() ![]() A parte gli scherzi... ora fai un bel post con scritto tutte le soluzioni al problema (wmp, patch, e la soluzione di leonet81) e poi mettilo in rilievo. ![]() Finalmente la storia può dirsi conclusa. ![]() EDIT: però visto? Anche la mia soluzione di formattare avrebbe funzionato. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sto già scrivendo il post (ma mi leggi il pensiero? ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Ohilalà... finalmente svelato l'arcano
![]() |
|
|||
|
|||
![]() potresti avvertire quando completi la guida perchè io nn riescoa installare wmp11 (soluzione x molti) e a quanto pare questa è la soluzione che funziona
grazie |
|
|||
|
|||
![]() Ottima guida.
![]() Solo una cosa, il link per wmp è per la versione in inglese? Se sì è forse meglio se metti il link alla pagina dove scaricarlo... (così si può scegliere la lingua), sennò poi tutti a chiedere come disinstallarlo e come installare quello in italiano. ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
|
|||
|
|||
![]() Non ci posso credereeeeeeeeeeeeeeee! Grazie al vostro aiuto finalmente anche a me funziona TVants!! Io ho dovuto solo ripristinare il file tcpip.sys grazie al programma da voi consigliato ed evviva tutto funziona!
Grazie ancora a tutti era da circa un mese che cercavo la soluzione! Devo dire che cctv5 in 1500 o a 850 è veramente una bomba! Grazie mille. Ciao |