|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() tnx riprovo
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Nulla...
Il Mediaplayer denuncia un errore di rete, mentre negli eventi di tvants si registra: "Socket error occurs. Mode: UDP Listen, Local: 1.255.83.58:16800,Error ![]() fastweb? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stesso errore per me e segnala anche quest'altro: close TCP onnection, Remote:210.24.115.55:4692, local: mioip:6800, download amount: 183 (183)bytes, Upload amount: 37(37) byes, Duration: 0:00:11
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() stesso problema sempre conn bloccata dall host remoto
pensavo fosse il mio router (anchese ho aperto le porte) ma a questo punto nn è nemmeno quello |
|
|||
|
|||
![]() Peggio di prima insomma
![]() Beh, almeno si è provata anche questa. A sto punto cancello gli upload. |
|
|||
|
|||
![]() 2xbufferAncora: se il buffer del player(1) si completa quasi subito (segnala "120 sec completed", ma nn specifica di che cosa si riempie
![]() ![]() Potete guardare lì anche voi? PPlive in default(se ricordo bene) lancia il player solo oltre l'80% del buffer del canale, Tvants lo lancia subito, e finisce per confonderci tutti!! ![]() Bisogna riuscire a portare il buffer del canale(2) al 100% e lasciar perdere ogni allarme o errore che proviene dal player di tvants o mediaplayer. Come fare? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, quello è il tuo file orginale, è la patch per le connessioni che lo crea. |
|
|||
|
|||
![]() con uno scan port nella 16900 si legge:
![]() ma prima appare ESTABILISHED e dopo una decina di secondi CLOSE_WAIT boh, il segnale c'è ma sembra che non riesce a prelevarlo dalla porta ![]()
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi mi aggiungo anche io a voi mi dà quel maledetto errore come si può fare??????
![]() ![]() ![]() |