|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ciao a tutti.mi aiutate per favore?ciao a tutti,vi chiedo cortesemente di aiutarmi!! ho scricato l'ultima versione di pplive ma non riesco a trovare i canali delle dirette dei mondiali di calcio,ho trovato dei link dei vari canali ma non capisco dove vanno inseriti.vi ringrazio
|
|
|||
|
|||
ppstreamppstream č in caratteri non occidentali, seguire quindi i link che si trovano in rete(p.es. p2p-sports). comunque i link si mettono nel browser dove metti le URL.non so perchč ma neanche io riesco a far funzionare pplive.
|
|
|||
|
|||
ma tu sei riuscito a vedere qualche partita?io tra i vari canali ho trovato cctv,ma cctv1 e cctv5 dove si dovrebbero vedere le partite non ci sono nella lista
|
|
|||
|
|||
Ciao.
Pplive ha problemi in questi giorni, lasciatelo momentaneamente da parte sperando che torni a funzionare presto: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=10119 |
|
|||
|
|||
Guardati i messaggi privati! ;-)
|
|
|||
|
|||
scusami ma č la prima volta che partecipo ad un forum e non so come vedere i messaggi privati.come faccio?
|
|
|||
|
|||
In alto,sotto il benvenuto col tuo nome,c'č una scritta:"Messaggi privati">clicka ed č fatta.
|
|
|||
|
|||
Quote:
guarda in alto a destra in questa pagina sotto il tuo nickname e vai su "messaggi privati"
|
|