|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() elj già ti è stata data risposta, comunque se hai altri problemi posta nella sezione adatta
![]()
|
|||
|
|||
![]() Ma che c'entra.........Con il mio problema?E cmq ho reinstallato wimp ma nulla da fare cado sempre......Ho la versione 10......
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fai una prova...se hai firewall disattivalo per un attimo e vedi se il problema si ripresenta......
|
|||
|
|||
![]() MI sa che ho capito..........Io nno sono fw .........
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() .................
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, non c'entra. Il firewall è un programma che si installa sul proprio pc per evitare intrusioni di virus e quant'altro. Quindi Mikelino ti consigliava, se c'è l'hai, di disattivarlo per un momento: infatti succede spesso che i firewall blocchino anche programmi innocui come il mediacenter. Comunque il tuo problema è abbastanza comune, e purtoppo non è sempre facile capirne il motivo, prova a leggere qui: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=9409 Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Luna Blu!A te(ma anche agli altri, of course
![]() ![]() ![]() |