![]() |
|
LOGIN / ENTRA |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Possibilita' Di Realizzare Finalmente Un SognoCiao amici,
mi è venuta un'altra idea alquanto "TOGA" o come si dice "1 FIGATA!!! DI QUELLE..." Volevo dire: siccome questi software p2p si stanno evolvendo e la evoluzione si sta trasformando in una vera e propria realtà (per chi può o ce la fa; io no!!! ![]() ![]() non si possono fare tramite web-cam collegate direttamente sul pc delle trasmissioni con noi presenti. SAREBBE UNA COSA STRAORDINARIA. AVETE CAPITO???? ![]() ![]() Va beh che con MSM MESSANGER già lo si può fare, però siccome sono nati i p2p che scambiano flussi (download e upload) magari un tentativo non sarebbe sgradito o finirebbe male. Chissà se un genio lo realizzasse davvero questo sogno e lo portasse a termine. Così staremo ore e ore a vederci uno con l'altro. Immaginate di essere su un campetto a giocare e ci sono web-cam che ti riprendono.... A me piacerebbe una cosa del genere... a voi? ![]() ![]() P.S. CIAO!!! DITEMI SUBITO SE VI PIACE QUESTA STRAORDINARIA INIZIATIVA!!! |
|
|||
|
|||
![]() By Cool Streaming N.1(ALTRO CHE SOGNO SAREBBE UN VERO E PROPRIO LAVORO. QUELLO DI CREARE TRASMISSIONI O WEB-TV....)
Magari riuscissimo!!! A me piacerebbe da morire!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() Lo streaming ormai si sta evolvendo e noi dobbiamo contribuire a questo... Vero??? |
|
|||
|
|||
![]() A nessuno piace questa attività?
Perchè non mi rispondete... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() XCHè NON MI RISPONDETE???
![]() In fondo sarebbe una cosa straordinaria.... ![]() ![]() ![]() se ci mettiamo tutti daccordo si può fare. |
|
|||
|
|||
![]() Come al solito sono io a rispondetti, con delle web-cam sarabe brutto perche anno un ritardo di 30 secondi (mi pare), si potrebe fare con delle videocamere digitale, pero sono piutosto costose. Se ti va, andiamo su MSN Mesenger e chatiamo un po e parliamo di Informatica, Sport, e ***** vari. se ti va inviami il tuo indirizzo nei mess privati oppure mi dici no
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|