|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() again thanks for the link to tv ants
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ciao, ho appena scaricato ed installato l'ultima versione di TVants ed ho già selezionato il canale cctv-5 con bit rate basso...
Il problema è che il buffering sta durando un sacco di tempo senza che non accada nulla... Scusate la banalità (sono del tutto nuovo in questo "campo"), ma volevo sapere se è normale o qualcosa non va...premetto che ho una adsl abbastanza "bassa" tipo un 1280 kbps...Devo rassegnarmi a non vedere nulla ? Grazie per la risposta Saluti |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao, prova a selezionare il canale con maggiori utenti collegati (Audiences) e prova così ![]() PS: Io sono messo peggio di te ma qualcosa vedo... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie 1000 ora provo subito ! Avevo letto che all'inizio tvants è lento, solo che non sapevo quantificare a priori tale lentezza :-) In realtà non mi funziona da parecchi minuti :-( |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi ultimamente, diversi canali come eurosport fr, super3 qualche altro cinese,bufferizzano tantissimo, freezano ogni tot di secondi , continuamente.
Insomma che sta accadendo a TVANTS??!!! |
|
|||
|
|||
![]() your version has expired??ho provato a installare la versione che è linkata in questo post ma ogni volta che provo ad aprire il programma mi dice "your version has expired"...perchè??
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao leggi questa discussione e vedi se risolvi
http://www.coolstreaming.us/forum/s...ired#post222725 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
devi scaricare la 1.0.0.59
|
|||
|
|||
![]() Impossibile vedere TVantsCiao a tutti! Ho scaricato e installato l'ultima versione di TVANTS ma non ne vuole sapere di funzionare:Ho provato seguendo la discussione sullo stesso problema mio, ma nulla...
"Prova sempre disinstallando prima la precedente e poi dopo aver fatto pulizia con ccleaner ad installare questa se non ti funziona ... fai lo stesso procedimento di cancellazione, scaricati il telecomando di ABN clicca su tvants e da lì dovresti risolvere con l'installazione ... tempo fa ad un altro utente è capitato lo stesso ed ha risolto con l'installazione del programma tramite il telecomando di ABNormal" risultato nulla! Con il telecomando clicco su tv ants mi fa scegliere il canale, poi una volta scelto carica per un attimo e subito dopo mi dice impossibile visualizzare la pagina Help me... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il firewall te lo blocca? Dai un'occhiata ![]() |