![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non so voi, ma fin'ora, CCTV5 su TvAnts a 928K va che è na favola, vedo meglio che con la tv analogica! eheh
E poi, ste cronache cinesi, iniziano a nn dispiacermi... ahahah |
|
|||
|
|||
![]() i bitrate maggiori li da tvants, quindi non c'è paragone.
Se si collega abbondantemente prima dele gare, il buffer ha tutto il tempo di stabilizzarsi. Qualcuno riesce a vedere cctv5 su tvants a 1542k? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nn lo prendo neanke a 1542 |
|
|||
|
|||
![]() Io ho windows 64 bit di cui tvants non e' compatibile......
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Si puo aprire TVAnts con windows media player?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A 916k va alla grande e si vede benissimo, almeno a me, se riuscite così, lasciate perdere tutto il resto. Se no con sopcast.... |
|
|||
|
|||
![]() io ho istallato tv ants 2 volte e per due volte, dopo qualche giorno, mi è apparso un messaggio che diceva che non potevo + vederlo perchè era finito il mio tempo di utilizzo, come le versioni dei softwares in prova
|
|
|||
|
|||
![]() Mi sapreste dire come si fa a scegliere il canale su tvants? In quale sezione devo andare per trovare la lista? Io l'ho sempre usato solo tramite i link diretti...
|
|
|||
|
|||
![]() Sto' provando Tvants, ma mi ci mette molto a collegare..
Ma poi i canali? Devi per forza cercare il link via internet? Il n^ di peer dove si vede? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se non vuoi andare dai link d mirror.tvants.com devi provare parecchie volte a cliccare su search tv da tvants oppure prima scrivi cctv e poi clicchi search tv...ma a me capita che devo provare e riprovare perchè spesso dà il messaggio che nn trova canali...basta riprovare....il migliore sembra il canale a 916kbps e c sono molti utenti..4-5000....collegati almeno mezz'ora prima della partita e nn c dovrebbero essere problemi...a me cmq risulta abbastanza fluido anche se mi collego durante la partita...ciao |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|