|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() E forza Angola!E' ufficiale: vedo anch'io le partite!Pensavo a un complotto internazionale e invece era solo un fatto p2p! Ringraziamenti sentiti a chi mi ha dato la sgamata del tvuplayer......sembra poco...ma io, sola, forse ci arrivavo dopodomani.......e non avrei potuto dire.......Angola Angola vinci Angola!
|
|
|||
|
|||
![]() p2pQuote:
allora io sbaglio xkè cerco le partite nei canale del medicenter? e appena iniziano salta... ma con il p2p come trovo i canali?? io ho pp stream. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oltre a ppstream ti consiglio anche tvants, tvuplayer e sop. Per il resto guarda la GUIDA di Smail e il TELECOMANDO di Abn. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma devo istallarli tutti quei programmi? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beh, con tutti hai una più ampia scelta e maggiori possibilità di prendere tutti i canali. Inoltre ci si mette 5 minuti a scaricarli, sono sempre utili. Comunque se non ti va prova con ppstream, magari domani installi anche tvants... e se non ti soddisfa provi gli altri. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scusa ma il problema non è scaricare i programmi ma poi capire quale usare prima degli eventi. cmq grazie mille |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per i mondiali, se non avete molta pratica, meglio puntare solo su SOP e tvuplayer...sono semplici e "sicuri".. ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma quei 2 non riesco a scaricarli |
|
|||
|
|||
![]() forse ho capito... sop e tvuplayer sono dei programmini dove trovi i canali in p2p. il mio sbaglio era che volevo vedere le partite in webTV?
|