|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Peppociallo ... auguri ... buon compleannoPeppociallo
A U G U R I I I I
Per ora vado di fretta ... più tardi ti posto la torta e tutto il resto ... non ho visto una discussione al riguardo ... (con calma, tempo permettendo, leggerò quanto avete scritto nei giorni scorsi ... ) ed allora eccomi a trascriverla ... Ciao ... ci si legge dopo ... o nei prossimi giorni ... alla prossima Yatta ![]()
|
|||
|
|||
![]() auguri peppo
spero di distruggerti anche quest'anno nell'essere il + coolone! ![]() edit per favore, non fate il test anti-doping a grygera... se no risulta positivo a tutte le droghe di questo mondo... sembra garrincha ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Auguri!
buon compleanno ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Auguri peppo!
![]() fatti vedere piu spesso ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ooooops m' ero perso la discussione
![]() Grazie comunque a tutti per gli auguri, anche a quelli che pur non scrivendo ci hanno pensato! ![]() E grazie alla puntulissima yatta, che a quanto pare latita un pò come me ultimamente ![]() Ciao!! |
|
|||
|
|||
![]() auguri peppo
![]() |
|
|||
|
|||
![]() anche se in ritardo AUGURI da parte mia!!
|
|||
|
|||
![]() ....auguroni, peppo.
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Peppo!Tanti auguri anche da me.
![]()