|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() non credo,ci sono tanti altri canali che nn centrano con il mondiale.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Al link indicato mi è negato l'accesso. Altre soluzioni? |
|
|||
|
|||
![]() http://www.turboup.com/download.php...1332b42e5b3e0a4 questo funziona...ed è tre righe sopra...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Hai ragione, questo funziona e sono riuscito a scaricare il programma ma ho ancora diversi punti da chiarire.
1) Dopo l'installazione mi si chiede se voglio aumentare l'attuale numero di TCP (da profano non ho ovviamente idea di cosa sia ed a cosa serva) attualmente settato su 10. Mi conviene farlo? Se sì, a che valore dovrei portarmi? 2) Mi viene consigliato di installare Mediaplayer 9 o 10 perchè la versione 11 non è idonea. Io sono un po' restio, voi che ne pensate? Ignorando questi due question mark ho provato ad entrare nel programma, ma se provo a caricare un canale la bufferizzazione non parte (o resta sempre a zero). Confido come sempre nella vostra pazienza... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() 1.ti conviene alzarle un po'...non so se hai il service pack2 ma in ogni caso portale ad una quarantina e dovrebbe andare bene
2.purtroppo WMP11 dà ancora problemi con molte applicazioni,se te lo consiglia è perchè è possibile che funzioni male(io sto bene col 10 ![]() Infine...se i canali non bufferizzano è possible che non funzionino al momento..prova ad esempio Caifu,quello funziona..ce ne sono altri che non funzionano a nessuno.
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stranamente a me non carica nessun canale ,di solito ha sempre funzionato ppmate, stasera fa i capricci... |