![]() |
Quote:
Una cosa è certa: se sarà applicata la giustizia, secondo me sarà come ricominciare da zero con uno sport che purtroppo non abbiamo mai visto (non ci hanno mai permesso di vedere-ci hanno fatto credere che fosse quello vero). |
Quote:
secondo me, le prime "condanne" verrano nei giorni piu o meno dove gioca l'italia, cioè tra domani e giovedi..........speriamo arrivino venerdi! per i processi hanno assicurato che finirà tutto per il 27 luglio in modo che possono dare la lista delle squadre che vanno in europa all'uefa |
Quote:
Comunque a me tutta questa storia ancora non mi convince.. Se effettivamente le intercettazioni risalgono all'anno scorso, perche l'hanno fatto uscire ora, e non l'estate scorsa? Avrebbero avuto piu tempo, piu disponibilità anche da parte dei giocatori e degli addetti ai lavori che ora sono in germania, e non avremmo affrontato il mondiale senza sapere come si risolverà tutta questa storia.. |
Quote:
evidentemente nell'estate scorsa nn avevano raccolto abbastanza materiale.....e e le indagini nn erano chiuse!la cosa che piu mi "terrorizza" è il fatto che le volevano nascondere piu o meno fino a che l'italia nn fosse uscita dal mondiale..... |
Quote:
Secondo me ci sono dentro tante di quelle atrocità che non sono nemmeno state rese pubbliche.. Una cosa è certa: la nostra fiducia non la riacquisteranno mai, ci vuole un cambio generazionale di tutti i vertici di tutte le società. Per permettere questo, bisogna si ricominciare da zero, ma non subito, tra qualche anno. Riscrivendo tutti gli organigrammi, stabilendo un tetto salariale, ***** non è umano che un calciatore per quanto fenomeno prende 20 miliardi l'anno aho!!! Per me, il piu forte puo prendere 50 milioni di lire al mese, gli bastano e gli avanzano! |
Sul perchè si aveva l'intenzione di aspettare la fine dei mondiali prima di far partire tutta l'inchiesta consiglio di leggere questo articolo molto interessante che a mio parere chiarisce molti punti oscuri di questa vicenda:
http://www.repubblica.it/2006/06/se...-inchiesta.html Non ricordo se l'avevo gia postato dato che si tratta di un articolo non recentissimo, ma rileggerlo non fa mai male... |
| All times are GMT +2. The time now is 01:21 AM. |