| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||

come togliere un file P2P associato con Firefox?Ho un problema, di solito con il browser Firefox quando clicco su un evento mi spunta quella finestra (vedi allegato), clicco Avvia Applicazione e voilà. Mi apre il programma tipo PPlive, mi carica, ecc., tutto ok. 

Però di recente ho cliccato x sbaglio "Ricorda la scelta effettuata per tutti i link di questo tipo." e a questo punto non mi apre più il programma. Ho provato tramite Strumenti, Opzioni, Azioni download ma niente (non c'è quel programma PPlive). Com'è possibile? Last edited by Terlizzi : 06-12-2006 at 01:07 PM.  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

vorrei saperlo anch'io per ppstream 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Già... se qualcuno non mi ha capito, magari spiega tu.  

![]() So ke esistono due soluzioni: 1) reinstallare Firefox; 2) cliccare col tasto destro del mouse con Apri scheda o apri finestra su un evento e in un'altra finestra in alto (dove ci sta la barra di navigazione) spunta il link per quel programma, copiare il link e incollare facendo "Apri Url" di quel programma. La prima è che non posso disinstallare Firefox xkè ho tutte le estensioni, ecc. non mi va di rifare daccapo, ci metterei giorni; la seconda è un pò faticoso... Uff! ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

sì è vero tutto quello che hai scritto 

reistallare firefox nn ci penso proprio certo che è 1 rottura (che mi sto sorbendo da 2 mesi) dover copiare l'indirzzo e immetterlo in apri url ma meglio che perdere tutto.. se qualcuno trova dove modificare le impostazioni lo dica subito  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

vi consiglierei di postare il problema sul forum di firefox http://forum.mozillaitalia.org/index.php 

|