![]() |
|
|||
|
|||
![]() help mondiali e CCTV 5Buongiorno a tutti, e da quando sono iniziati i mondiali che provo di vedere qualche partita on line, ma finora NIENTE.
Io ho una connessione alice ADSL 1,8 MB ho installato dal vostro sito Anche real player. Ma fino ad ora non ho visto nessuna partita. Inoltre il canale cinese cctv 5 propio non riesco a riceverlo ogni volta fa il buffer poi dice pronto e quando clikko play torna a bufferizzare, anche dopo 10 minuti č la stessa cosa. |
|
|||
|
|||
![]() io sono 1 esperto.. ma non ho visto lo stesso niente.. non ho avuto tempo di legger tutto.. ma ho visto ke i p2p sembrano esser tutti in crisi di troppa affulenza.. boo
|
|
|||
|
|||
![]() Io uso TVUplayer e sto guardando Giappone-Australia su Cctv5.
Io so' un principiante ma l'utilizzo di questo programma č molto semplice, clicchi sul canle e aspetti il caricamento. |
|
|||
|
|||
![]() giappone australiama come fai a vederlo su cct5?
|
|
|||
|
|||
![]() grrrrrrma dove devo cliccare su quel sito?non si capisce niente
|
|
|||
|
|||
![]() Scusate dove lo trovo TVUplayer?
![]() un grazie anticipato a tutti ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cerca nel forum, su google....... cercare...cercare
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento č gią stato trattato e la tua domanda ha gią una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() aiutozibibbo sai qualcosa sulle partite dei mondiali?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anastasia ti ho risposto in privato. |
|
|||
|
|||
![]() Per curiositą a voi come si vede Cctv5?
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|