Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Formula COOL-ONE 2008 - 2 stagione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/104211-a.html)

tiolucas73 11-02-2008 09:22 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
no tio... il problema non sono i rapporti tra toyota e mclaren, ma tra hamilton e glock :rolleyes: ;)
l'ha fatto passare... non ha avuto nessuna rottura :mad:


non ha avuto rotture, ma girava con le gomme da asciutto con pista abbondantemente bagnata, bisognerebbe guardare i tempi all'ultimo giro di chi era nelle sue condizioni...inoltre, con quello che gli ha fatto hamilton a monza, non penso glock gli abbia fatto un favore del genere!!

sefirothmorpheus 11-02-2008 09:26 PM

giravano abbastanza lenti ma non da fargli perdere 12 secondi in un giro quando al giro prima mi pare ne perdeva solo 3 o 4

romans 11-02-2008 09:32 PM

Anche Trulli ha girato sugli stessi tempi di Glock all'ultimo giro che mi pare anche lui ha tenuto le slick, Glock con questa mossa aveva sopravanzato Hamilton, ma la pioggia battente all'ultimo giro lo ha fregato. :( :mad: :mad:

Pazzesco perdere così, con Massa in lacrime come chi ha la sensazione che non avrà molte altre occasioni, spero per lui non sia così.

sefirothmorpheus 11-02-2008 09:45 PM

bisogna considerare se trulli ha fatto errori o meno, se si è trovato macchine davanti (glock non ne aveva) ecc. ecc.

romans 11-02-2008 10:18 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
bisogna considerare se trulli ha fatto errori o meno, se si è trovato macchine davanti (glock non ne aveva) ecc. ecc.


Vero, ma non credo che Glock abbia prima cercato di superare Hamilton tenendo le slick e poi farsi superare all'ultima curva di proposito, così, per illudere Massa, se lo ha fatto sarebbe un fenomeno. ;)

sefirothmorpheus 11-02-2008 10:32 PM

ha cercato di recuperare posizioni e c'è riuscito mi pare...

romans 11-02-2008 11:05 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ha cercato di recuperare posizioni e c'è riuscito mi pare...


Era settimo, dietro a kovalainen, a una ventina di secondi da Hamilton, restare con le slick (rischiare di tutto), finire più di 20 secondi avanti a hamilton per poi dover perdere i venti secondi in un giro, l'ultimo, tutto di proposito, ripeto, Glock sarebbe meglio di James Bond.

sefirothmorpheus 11-02-2008 11:43 PM

è finito sesto mi pare no? quindi ha recuperato una posizione...

magikoMILAN1982 11-03-2008 12:02 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
è finito sesto mi pare no? quindi ha recuperato una posizione...

si ok ma come ha fatto a mangiarsi tutti quei secondi?? ok che pioveva forte ma se non faceva errori non ne perdeva più di 10-12 considerando che Interlagos è una pista molto corta

vabbè resta comunque la delusione perchè si stava ripetendo il secondo miracolo consecutivo o meglio la seconda sfiga filata per Hamilton, ha vinto lui e direi che se lo è anche meritato, dispiace sempre perdere (soprattutto quando poi è un misero punticino a fare la differenza) ma non si può sempre primeggiare...

p.s.
avete visto come festeggiavano al box della Ferrari che non si erano resi conto della situazione?? quelli sì che non dormiranno stanotte... :o

sefirothmorpheus 11-03-2008 12:24 AM

guarda che sono stato io a dire che ha fatto passare l'amico hamilton affinchè vincesse il mondiale... :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 12:58 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.