Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Formula COOL-ONE 2008 - 2 stagione (https://www.coolstreaming.us/forum/a/104211-a.html)

tiolucas73 11-03-2008 01:01 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
guarda che sono stato io a dire che ha fatto passare l'amico hamilton affinchè vincesse il mondiale... :rolleyes:


ma dai....non ci crede nessuno ad una cosa del genere! sono talmente amici che a monza quasi hamilton lo ammazza spingendolo sull'erba bagnata al curvone..

sefirothmorpheus 11-03-2008 01:13 AM

quello è il modo di guidare dell'inglesotto fortunello...
guarda meglio le immagini tio... dopo che l'amico inglese lo supera, la toyota riprende a tirare...

tiolucas73 11-03-2008 08:16 AM

sef...lui e trulli han fatto lo stesso tempo all'ultimo giro! e l'unico amico che hamilton in F1 è Sutil, non Glock...che è pure tedesco, tra l'altro....:)

sefirothmorpheus 11-03-2008 11:54 AM

per tutta la gara le due toyota fanno tempi diversi, poi all'ultimo giro invece stesso tempo... eppure per tutta la gara le due toyota hanno avuto la stessa configurazione, ma solo all'ultimo giro stessi tempi...
e solo all'ultimo giro perde 12 secondi quando al giro prima ne perde 3...
e si fa sorpassare senza difficoltà in un tratto non bagnato della pista... e dopo che lo superano torna a tirare

tutto questo è strano :rolleyes:

sefirothmorpheus 11-03-2008 12:10 PM

classifica finale formula coolone 2008
 

romans 11-03-2008 01:30 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
per tutta la gara le due toyota fanno tempi diversi, poi all'ultimo giro invece stesso tempo... eppure per tutta la gara le due toyota hanno avuto la stessa configurazione, ma solo all'ultimo giro stessi tempi...
e solo all'ultimo giro perde 12 secondi quando al giro prima ne perde 3...
e si fa sorpassare senza difficoltà in un tratto non bagnato della pista... e dopo che lo superano torna a tirare

tutto questo è strano :rolleyes:


Se vedi, dopo che lo superano non inizia a tirare, tant'è che in due curve perde 6 secondi, ma di strano c'è un altro fatto, in un intervista dice che lui voleva cambiare le gomme, ma che dal team gli hanno risposto che non era più possibile perchè il box era invaso dai tifosi brasiliani :eek: (forse dopo il 5°/6° dalla fine in cui gli altri hanno cambiato gomme), però allora se voleva finire dietro Hamilton girava più piano già da prima, o se si rende conto all'ultimo che Hamilton è dietro :confused: era più semplice fare un lungo che rallentare in quel modo così vistoso.

magikoMILAN1982 11-03-2008 08:45 PM

mah...secondo me glock non ha giocato s*****, ho letto più giornali e nessuno parla di simpatia tra lui e hamilton quindi il problema non si pone neppure
all'inglesino invidio solo una cosa...cosa??? ma la pussycat ovviamente :D ;) :p

spru 11-03-2008 10:08 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus


Ke dire... dico solo ke la mia firma ha avuto una new entry... terzo posto ank qui!!!! per il resto.. nulla.. sn ancora nervoso per la gara....

Grazie a tutti per la compagnia!!! A l'anno prossimo..

pietro14 11-04-2008 08:16 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
mah...secondo me glock non ha giocato s*****, ho letto più giornali e nessuno parla di simpatia tra lui e hamilton quindi il problema non si pone neppure
all'inglesino invidio solo una cosa...cosa??? ma la pussycat ovviamente :D ;) :p

io all'inglesino invidio anche
lo stipendio e il
cool
ha un mazzo incredibile
:) :) :) :) :) :) :)

spru 03-27-2009 08:33 PM

MA NON SI GIOCA QUEST'ANNO?!?


All times are GMT +2. The time now is 11:02 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.