![]() |
|
|||
|
|||
![]() DrittaVisto hce ho un pc vecchio (pentium 2 400 con 356 mega di ram)
voelvo sapere se avete qualche dritta su come alleggeirre un pò il sistema durante l'utilizzo dei programmi per lo streaming... non lo so magari chiudendo qualche processo nel task mangaer...bhò! ps. ho winzoz xp sp 2 |
|
|||
|
|||
![]() Mi sembra superfluo dire che devi chiudere tutte le applicazioni possibili, dai una bella pulita alle iconette vicino all'orologio
certo che il tuo pc non mi sembra molto adatto a win xp, ma purtroppo mi sa che è obbligatorio per usare i p2ptv ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() no vabbè xp gira motlo motlo bene forse grazie alle ram eleveta per un pentium 2 cmq vixino all'orologia l'unica icona che ho sempre avuto è quella dei due pc della scheda di rete di fastweb!è sempre stato pulito!
cmq nn mi posso lamentare perchè io la magigor parte dei canali la vedo senza problemi..certo se poi parliamo di cnaali con bitrate alto allora è un altro discorso! |
|
|||
|
|||
![]() apri il taskmanager e vedi se ci sono processi che utilizzano in modo particolare ram o cpu, ma temo che il tuo sistema sia già ottimizzato abbstanza
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se mi dici mcome far eper postare un immagine ti posto il mio task manager e mi dici cosa chiudere...perchè io nn lo so... ho provato a fare allega file ma i file + grandi di 39 k nn li prende mentree la mia immagine è di 530 k |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mettila qua e posta i link ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() io direi, se non l'hai ancora fatto, di modificare l'aspetto di windows per ottenere il massimo delle prestazioni.
Fai così: tasto destro su risorse del computer clicca su avanzate dove vedi scritto prestazioni clicca su impostazioni e dove vedi effetti visivi comincia a deselezionare tutto! |
|
|||
|
|||
![]() fatto anche questo....
|
|
|||
|
|||
![]() hai provato a disabilitare alcuni servizi inutili di xp
se non l'hai ancora fatto, vedi questa pagina http://www.terratec.it/supporto/guide09.shtml |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|