|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() problemi con tvuplayerIeri ho scaricato il programma e tutto o.k. Oggi però non mi parte. Non parte il buffere mi dice che player can not be initialized, check the network connection.
Qualcuno ha suggerimenti ? |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Prova ad disistallaro e reinstallarlo anche ha me dava queto problema ieri sera,mentre stamattina lo ho acceso ed è andato tutto bene.
|
|
|||
|
|||
![]() schermo intero tvuragazzi come faccio a mettere a schermo intero tvuplayer?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
doppio clic sull'immagine! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Su che canale è![]() Quote:
Ciao , ho appena scaricato TVUPlayer , mi sapete dire su che canale si può vedere ![]() Grazie...è urgente !! Grazie ancora.... ![]() Last edited by zibibbo : 06-25-2006 at 05:53 PM. Reason: leggi il regolamento |
|
|||
|
|||
![]() la partita è su ABC
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Grazie mille....l'ho vista proprio qualche minuto fa . prima ero su CCTV-5 e si vedeva piuttosto male , e ho visto che su ABC è decisamente meglio , anche se va un po a scatti..hai qualche soluzione ulteriore per vedere al meglio ? Grazie ancora in ogni caso. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() adesso ABC non mi va più
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho avuto anche io un momento di buio , sono tornato su CCTV-5 poi sono tornato su ABC e si è lentamente ripreso..ora funziona discretamente come prima.. ![]() |