Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Perfetto: ora perde con Rep.Ceca e tutti a casa... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10690-a.html)

daufieri 06-19-2006 05:52 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
no, uno sbaglio ci può stare, una vigliaccata no...e c'è una bella differenza!!!sai che bella figura quelle immagini dell'americano sanguinante?? onestamente in non me ne ricordo altre...di così esplicite almeno!! quanto poi a dire che la cekia sia una squadraccia ce ne passa....datti una ripassata alla classifica FIFA
http://www.parcarsport.it/ranking_fifa.htm
per vedere chi sta messo peggio.....se poi non crediamo nemmeno a quella perchè non ci fa comodo è tutta un'altra storia.....

ilo ranking della fifa non vale una mazza!! forza italia

wjuvefc 06-19-2006 06:24 AM

Ma ki la vuole l'amnistia...

Quote:
Originally Posted by daufieri
ma che sei scemo, se l 'italia esce se la prendono con la juve e poin sono azzi nostri!! si vede che di psicologia non sai una mazza,,, forza italia Mondiale e amnistia! :p

NO, NO : niente amnistia ! Niente vittoria mondiali ! Niente parafulmini !
TUTTI condannati severamente devono essere, da tutti i lati possibili !

milanfan 06-19-2006 06:51 AM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Io sono senza macchia e senza paura. Non mi faccio condizionare dal fatto che siccome sono italiano devo PER FORZA tifare Italia. Io sono e appartengo al Mondo ! Quindi tifo come voglio.

Se la nazionale non è composta da gente gioviale e simpatica (come Ronaldinho ad esempio) voglio che esca subito. E' dal 1990 che tifo CONTRO l'Italia e sempre mi è andata bene godendo come una MAIALA di 4 anni in 4 anni compreso Europei dove tifavo contro e ho goduto come 1 MATTO quando la Francia vinse.

O la nazionale è pura&onesta + simpatica + meritevole + di classe + allenatore in gamba ---- oppure gufo fino alla morte !!!

E anche quest'anno ESULTERO' vedrete !

E tornassero a pensà ai processi calcistici che l'aspettano al ritorno...compreso tutto il pecorame di italiani-medi che NON devono gioire affatto, ma tenere testa bassa e pensare SOLO allo scandalo che ha nome ITALIA !

E si vergognassero di essere italiani inoltre !

zitto juventino del xxxxx.chiunque lega le caxxte che lo juventino dice vi prego nella vostra fantasia....lo avate capito no...?!

milanfan 06-19-2006 06:55 AM

Quote:
Originally Posted by _warrior_
ma che schifo di italiani siete? la nostra nazionale va tifata fino in fondo e non dev'e essere un epiodio di un ragazzino con zero esperienza in campo internazionale a farci perdere la fiducia negli azzurri....chi da contro alla propria nazionale di calcio è peggio di de rossi xkè almeno lui fa di tutto x lasua squadra e uno sbaglio nella sua situazione ci può stare!avete mai giocato a calcio? queste cose succedono da tutte le parti e solo noi italiani veniamo cosi accusati pesantemente xkè noi non ci difendiamo come tutti gli altri ma ci diamo addosso tra di noi. siamo autolesionisti....
p.s. adesso rompiamogli i @@ a tutti gli azzurri cosi magari perdiamo veramente contro quella scqadra di merdx e cosi i @@ come voi sono contenti.
@@ = coglixxi

bravo bravo

Il_Merovingio 06-19-2006 09:35 AM

Quote:
Molto bene: espulsioni...ammunizioni...infortuni...botte...

Ora : Nedved segnerà un goal al 91' , la Rep.Ceca vincerà 1-0 e gli azzurretti se ne andranno a CASAAAA !!!!

Ho anche comprato un gufo alto 1 metro in plastica da mettere sul televisore per gufare contro l'Italia meglio !

A casa dovete ritornà....a casaaaaaaaaaaaa !!! A casa a pensà ai processi che v'aspettano.

Ma perchè non impari un'altra lingua, visto che per te l'italiano è troppo difficile?

Saggio TiaMantova 06-19-2006 12:56 PM

io tifo solo la maglia, come per la squadra di club. wjuvefc tu vuoi l'italia a casa perchè i giocatori non son degni...giusto? si può capire ma allora gli ultras della cremonese o del prato, con le società e i mercenari che si ritrovano, dovrebbero disertare gli stadi e invece son sempre li a portare in giro per l'italia i colori della propria città. spero di essermi spiegato.

Il_Merovingio 06-19-2006 01:00 PM

Quote:
Originally Posted by Saggio TiaMantova
io tifo solo la maglia, come per la squadra di club. wjuvefc tu vuoi l'italia a casa perchè i giocatori non son degni...giusto? si può capire ma allora gli ultras della cremonese o del prato, con le società e i mercenari che si ritrovano, dovrebbero disertare gli stadi e invece son sempre li a portare in giro per l'italia i colori della propria città. spero di essermi spiegato.

E' un concetto talmente elementare che non c'è bisogno di essere spiegato.
Tuttavia, per quanto elementare possa essere, alcuni cerebrolesi non riescono a comprenderlo, è il caso di chi, una volta resasi indifendibile la sua causa, spera che la colpa sia di tutti.

pietrosanero 06-19-2006 01:05 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
E' un concetto talmente elementare che non c'è bisogno di essere spiegato.
Tuttavia, per quanto elementare possa essere, alcuni cerebrolesi non riescono a comprenderlo, è il caso di chi, una volta resasi indifendibile la sua causa, spera che la colpa sia di tutti.

giustissimo il tuo commento e sopratutto quello prima del mantovano!sono d'accordissimo con entrambi! di bandiere cene sono pochissime o nn cene sono piu, rimane da tifare e sostenere la maglia!

jack95 06-19-2006 01:17 PM

Ormai mi sono seccato a leggere e rispondere a quello ******* di wjuvec e chiunque tifa contro la propria nazionale, è da scemi questo atteggiamento e il marcio non giustifica questo comportamento ingiusto verso la nostra nazionale. Quindi voglio dire una sola cosa:
FORZA ITALIA

Il_Merovingio 06-19-2006 01:22 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
chiunque tifa contro la propria nazionale, è da scemi questo atteggiamento

Non ti preoccupare, solo in italia qualcuno si sogna di non essere felice per la vittoria della propria nazionale.

tonydiroma 06-19-2006 01:31 PM

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Il_Merovingio 06-19-2006 01:33 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

ahhaha sto gufaccio...

javier89 06-19-2006 01:39 PM

Quote:
Molto bene: espulsioni...ammunizioni...infortuni...botte...

Ora : Nedved segnerà un goal al 91' , la Rep.Ceca vincerà 1-0 e gli azzurretti se ne andranno a CASAAAA !!!!

Ho anche comprato un gufo alto 1 metro in plastica da mettere sul televisore per gufare contro l'Italia meglio !

A casa dovete ritornà....a casaaaaaaaaaaaa !!! A casa a pensà ai processi che v'aspettano.

Ma come xxxxx fai a dire una cosa del genere, ma che xxxxx di italiano sei, ma perchè non te ne vai a tifare la SUCONIA anzichè scassare i xxxxx qui; ma tu guarda che roba oh :mad: :mad: :mad: :mad:
E altri che ti stanno dietro, ma come xxxxx si fa?? :mad: :mad: :mad: :mad:
Ma non ti vergogni a dire ste cose tu che poi sei juventino?? :mad: :mad: :mad:
E poi noi italiani perchè dovremmo perdere ai mondiali per colpa di moggi e della tua cara juve in generale. almeno se vuoi non tifare, ma non rompere i xxxxx a noi ialiani che abbiamo spirito di tifo anche in situazioni del genere. E poi tu che xxxxx parli di ste cose se ti dovresti solamente vergognare per quello che ha combinato la tua carissima juve.
Ma non ci rompere i xxxxx e non postare mai più ste cose che ti dovresti solamente vergognare xxxxx.. :mad: :mad: :mad: :mad:
E non dite che ho esagerato, perchè questo è il minimo che si può dire a un cretino del genere.
Scusate il linguaggio per quelli che non centrano, ma se lo meritava.
:mad: :mad: :mad: :mad:
FORZA AZZURRI

Il_Merovingio 06-19-2006 01:43 PM

Infatti proporre la cancellazione dal sito di questo essere non è da persona leale quindi non la chiedo, ma almeno questo ci fa vedere la persona che è. mi dispiace per i veri tifosi juventini, ma questo è il fulgido esempio di gobbo.

tonydiroma 06-19-2006 01:44 PM

:D :D :D :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 04:14 AM.