Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Perfetto: ora perde con Rep.Ceca e tutti a casa... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10690-a.html)

wjuvefc 06-17-2006 11:03 PM

Perfetto: ora perde con Rep.Ceca e tutti a casa...

Molto bene: espulsioni...ammunizioni...infortuni...botte...

Ora : Nedved segnerà un goal al 91' , la Rep.Ceca vincerà 1-0 e gli azzurretti se ne andranno a CASAAAA !!!!

Ho anche comprato un gufo alto 1 metro in plastica da mettere sul televisore per gufare contro l'Italia meglio !

A casa dovete ritornà....a casaaaaaaaaaaaa !!! A casa a pensà ai processi che v'aspettano.

romans 06-17-2006 11:10 PM

No, magari una goleada dei cechi, per sta nazionale di mercenari....

garu980 06-17-2006 11:24 PM

Comunque vi annuncio che se la Rep.Ceca vince con l'Italia 1-0 con gol di Nedved al 91' e il Ghana non batte gli Usa passa comunque l'Italia...;)

wjuvefc 06-17-2006 11:36 PM

Sì, sì ! Tutti mercenari sono !

Mercenari e mezze seghe...

Annate a raccoje le patate invece de tirà calci a nà palla...

Non vedo l'ora che scendino dall'aereo accolti da fischi e cacca !

Guardatevi l'Argentina e il Brasile , lo spettacolo non manca mai lì !!! E sono pure facce simpatiche e gioviali. No stè facce da xxxxx de italiani.

wjuvefc 06-17-2006 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by garu980
Comunque vi annuncio che se la Rep.Ceca vince con l'Italia 1-0 con gol di Nedved al 91' e il Ghana non batte gli Usa passa comunque l'Italia...;)

Tranquillo : il Ghana vincerà 2-0 !

Mi sono sognato :

a) Rep.Ceca - Italia : 1-0
b) Ghana - USA : 2-0

tiolucas73 06-17-2006 11:40 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Tranquillo : il Ghana vincerà 2-0 !

Mi sono sognato :

a) Rep.Ceca - Italia : 1-0
b) Ghana - USA : 2-0

bastava moggi a sognare....lascia perdere va..... ;)

ilovenapoli 06-17-2006 11:56 PM

ben gli sta questo pareggio serve per tutti quelli che dopo la vittoria col Ghana (con tutto il rispetto) già erano in piazza a festeggià o a dire vicneremo il mondiale...
ma andate a prenderlo tutti nel culo squadra, federazione, giornalisti e tifosi ******** come noi che ce li vediamo pure

wjuvefc 06-18-2006 12:14 AM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
ben gli sta questo pareggio serve per tutti quelli che dopo la vittoria col Ghana (con tutto il rispetto) già erano in piazza a festeggià o a dire vicneremo il mondiale...
ma andate a prenderlo tutti nel culo squadra, federazione, giornalisti e tifosi ******** come noi che ce li vediamo pure

E già...gli italiani-medi già squillavano con le loro trombette fuori dai condomini per la gioia sfrenata di aver battuto 11 beduini come il Ghana...pensa un pò che popolo fori-de-testa....

Non avranno gioia e strombazzate ! L'Italia deve uscire quanto prima.

In questo modo neanche il mio sacro riposo sarà disturbato da decibel troppo fastidiosi.

Cose da matti...: solo in Italia strombazzano come minorati-mentali per una partita de palla.

jfive 06-18-2006 12:38 AM

Quote:
E già...gli italiani-medi
Cose da matti...: solo in Italia strombazzano come minorati-mentali per una partita de palla.

eccomi... un italiano MEDIO... :D :D :D

RobertoBaggio 06-18-2006 12:39 AM

Io vi rispondo in una maniera sarcastica, con la Rep. Ceca vinciamo, e pure se non vinciamo passiamo il turno e poi il mondiale è nostro.
Poi vorrei chiedervi ma siete italiani o siete animali? Un po di fiducia alla nostra nazionale la vogliamo dare si o no!!! grazie ciao e FORZA ITALIA!!!

milanfan 06-18-2006 03:41 AM

tu juventino del xxxxx e meglio che stai zitto.ma che succede da quando uno voglia la propia nazionale perdere e andare a casa?!Ma come dopo tutte ste cose con moggi la nazionale e l`unica che vi puo mettere tutti insieme ancora una volta.vergona italiani di xxxxx.(parlo di quelli che non tifano italia)

giuseppe. 06-18-2006 09:49 AM

allora io dico una cosa o si sono risparmiati x la repubblica ceca....
oppure la nostra nazionale ha dei limiti evidenti ma kazzoi giocatoori x vincere le partite li abbiamo xche facciamo fatica

superstream 06-18-2006 10:40 AM

Quote:
Mercenari e mezze seghe...

Annate a raccoje le patate invece de tirà calci a nà palla...

Non vedo l'ora che scendino dall'aereo accolti da fischi e cacca !

Guardatevi l'Argentina e il Brasile , lo spettacolo non manca mai lì !!! E sono pure facce simpatiche e gioviali. No stè facce da caxxo de italiani.

capisco il vostro malumore per la partita di ieri della nostra nazionale (del resto anche io sono un po' deluso) però volevo solamente dire che se agli europei lottavamo per un secondo posto nel girone, quest'anno stiamo lottando per un primo posto (visto che il secondo è quasi sicuro...), quindi criticare sì ma senza esagerare... anche perchè è sempre la NOSTRA nazionale (si chiama ITALIA) quindi siamo fiduciosi e ottimisti...

Le pagelle della partita: http://sport.alice.it/it/mondiali20...italia_usa.html

ilovenapoli 06-18-2006 10:41 AM

Quote:
Originally Posted by milanfan
tu juventino del xxxxx e meglio che stai zitto.ma che succede da quando uno voglia la propia nazionale perdere e andare a casa?!Ma come dopo tutte ste cose con moggi la nazionale e l`unica che vi puo mettere tutti insieme ancora una volta.vergona italiani di xxxxx.(parlo di quelli che non tifano italia)

ma xkè tu credi che lan ostra nazionale sia una cosa onesta?!??!?!

beato te che vivi nelle favole!!!se anche le convocazioni le decideva quella xxxxx vivente di moggi....

tonydiroma 06-18-2006 10:43 AM

Quote:
Molto bene: espulsioni...ammunizioni...infortuni...botte...

Ora : Nedved segnerà un goal al 91' , la Rep.Ceca vincerà 1-0 e gli azzurretti se ne andranno a CASAAAA !!!!

Ho anche comprato un gufo alto 1 metro in plastica da mettere sul televisore per gufare contro l'Italia meglio !

A casa dovete ritornà....a casaaaaaaaaaaaa !!! A casa a pensà ai processi che v'aspettano.

A me,non m`aspetta nessun processo.Se l`italia dovesse uscire dal mondiale,non e`che cado in depressione...
se dovesse andare avanti ne sarei felice...
Io non godo di cretinate come fai tu,e non capisco neanche cosa vuoi dimostrare,visto che apri topic su topic solo per dire cazzate.hai comprato un gufo alto un metro?se fosse vero,non mi sorprenderebbe... d`altronde cosa hai di meglio da fare nella tua triste esistenza?
Perche`non ci delizi con il tuo avatar?TE PREGO FATTI RIVEDERE in FACCIA,cosi`in questi "tragici"momenti ce tiri su di morale !

All times are GMT +2. The time now is 12:49 AM.