Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Perfetto: ora perde con Rep.Ceca e tutti a casa... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10690-a.html)

wjuvefc 06-17-2006 11:03 PM

Perfetto: ora perde con Rep.Ceca e tutti a casa...
 
Molto bene: espulsioni...ammunizioni...infortuni...botte...

Ora : Nedved segnerà un goal al 91' , la Rep.Ceca vincerà 1-0 e gli azzurretti se ne andranno a CASAAAA !!!!

Ho anche comprato un gufo alto 1 metro in plastica da mettere sul televisore per gufare contro l'Italia meglio !

A casa dovete ritornà....a casaaaaaaaaaaaa !!! A casa a pensà ai processi che v'aspettano.

romans 06-17-2006 11:10 PM

No, magari una goleada dei cechi, per sta nazionale di mercenari....

garu980 06-17-2006 11:24 PM

Comunque vi annuncio che se la Rep.Ceca vince con l'Italia 1-0 con gol di Nedved al 91' e il Ghana non batte gli Usa passa comunque l'Italia...;)

wjuvefc 06-17-2006 11:36 PM

Sì, sì ! Tutti mercenari sono !
 
Mercenari e mezze seghe...

Annate a raccoje le patate invece de tirà calci a nà palla...

Non vedo l'ora che scendino dall'aereo accolti da fischi e cacca !

Guardatevi l'Argentina e il Brasile , lo spettacolo non manca mai lì !!! E sono pure facce simpatiche e gioviali. No stè facce da xxxxx de italiani.

wjuvefc 06-17-2006 11:38 PM

Quote:
Originally Posted by garu980
Comunque vi annuncio che se la Rep.Ceca vince con l'Italia 1-0 con gol di Nedved al 91' e il Ghana non batte gli Usa passa comunque l'Italia...;)



Tranquillo : il Ghana vincerà 2-0 !

Mi sono sognato :

a) Rep.Ceca - Italia : 1-0
b) Ghana - USA : 2-0

tiolucas73 06-17-2006 11:40 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Tranquillo : il Ghana vincerà 2-0 !

Mi sono sognato :

a) Rep.Ceca - Italia : 1-0
b) Ghana - USA : 2-0


bastava moggi a sognare....lascia perdere va..... ;)

ilovenapoli 06-17-2006 11:56 PM

ben gli sta questo pareggio serve per tutti quelli che dopo la vittoria col Ghana (con tutto il rispetto) già erano in piazza a festeggià o a dire vicneremo il mondiale...
ma andate a prenderlo tutti nel culo squadra, federazione, giornalisti e tifosi ******** come noi che ce li vediamo pure

wjuvefc 06-18-2006 12:14 AM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
ben gli sta questo pareggio serve per tutti quelli che dopo la vittoria col Ghana (con tutto il rispetto) già erano in piazza a festeggià o a dire vicneremo il mondiale...
ma andate a prenderlo tutti nel culo squadra, federazione, giornalisti e tifosi ******** come noi che ce li vediamo pure


E già...gli italiani-medi già squillavano con le loro trombette fuori dai condomini per la gioia sfrenata di aver battuto 11 beduini come il Ghana...pensa un pò che popolo fori-de-testa....

Non avranno gioia e strombazzate ! L'Italia deve uscire quanto prima.

In questo modo neanche il mio sacro riposo sarà disturbato da decibel troppo fastidiosi.

Cose da matti...: solo in Italia strombazzano come minorati-mentali per una partita de palla.

jfive 06-18-2006 12:38 AM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
E già...gli italiani-medi
Cose da matti...: solo in Italia strombazzano come minorati-mentali per una partita de palla.


eccomi... un italiano MEDIO... :D :D :D

RobertoBaggio 06-18-2006 12:39 AM

Io vi rispondo in una maniera sarcastica, con la Rep. Ceca vinciamo, e pure se non vinciamo passiamo il turno e poi il mondiale è nostro.
Poi vorrei chiedervi ma siete italiani o siete animali? Un po di fiducia alla nostra nazionale la vogliamo dare si o no!!! grazie ciao e FORZA ITALIA!!!


All times are GMT +2. The time now is 06:19 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.