|
LOGIN |
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Spiegami una cosa... se l'abuso e' doping... perche' la juve non e' stata condannata??? e non rispondere perche' e' la juve... lo sai bene che il processo mediatico (dei media e di tutti) aveva gia' condannato la juve... pero' guarda caso... nulla... strano... vatti a rivedere bene le cose come stanno sul doping... e poi mi fai sapere perche' la juve non e' stat condannata.... io il processo l'ho seguito... ho [ure le registrazioni... se vuoi ti mando le cassette... ci sono anche le sentenze... rileggile... o rivedile... e poi fammi sapere. Per il neoton: se una sostanza e' non vietata , io posso assumerla... e tu non mi puoi obiettare nulla... o no???!!! poi se ci dobbiamo scandalizzare perche' abbiamo visto una siringa allora facciamolo... e io sarei rinc... dai media??? ammazza... che il giorno che e' uscito il video su matrix hanno dato tutti addosso a cannavaro apostrofandolo come un dopato... ma per favore... dai... dite le cose come styanno... c'era la siringa e si iniettava una sostanza NON DOPANTE (ti ripeto: se una sostanza e' non dopante e non mia ltera i valori del sangue oltre i limiti consentiti... ne posso assumere quanto ne voglio!!!!!! e questo non puoi negarlo!!!!!)... questa e' la verita'... se poi tu ne sai un'altra!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Semplicemente tutti. Dire che una cosa è sbagliata non significa dire che le altre sono giuste o meno gravi. Ora è successo questo e si giudica questo, quando è successa la storia di Cannavaro ci si è indignati anche per quello. In ogni caso io cerco sempre di parlare oggettivamente, e non ci penso nemmeno alla maglia o alla città di provenieza, le mele marce stanno ovunque, indipendentemente dalla squadra o altro. E ripeto che si sta parlando dal punto di vista comportamentale, sull'aspetto calcistico nessuno ha niente da dire su De Rossi. Però capirete che tra un De Rossi che deve starsene buono in tribuna, e un pinco pallino qualsiasi che però sa controllarsi... il secondo è sempre più utile, almeno in campo fa numero. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La saggezza delle donne...meditate uomini, meditate ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Nulla da dire su questo, sto solo contestando il fatto che è palese che quando un romano fa qualcosa del genere viene apostrofato, offendendo tutti i romani, si sente e ci si accorge di questo, e non mi va bene. Quando zidane diede la capocciata in champions, non penso sia stato crocifisso allo stesso modo, non era un'azione da gioco, non gli hanno dato 6 giornate e nessuno gli ha detto di vergognarsi. E comunque, una gomitata dettata dall'agonismo eccessivo, dalla reazione istintiva o dalla casualità è infinitamente preferibile a uno che si fa una flebo in tv, a uno che tenta di difendere un ******** che ha rovinato il calcio prendendo per il culo tutti noi tifosi. |
|
|||
|
|||
![]() Stà di fatto che prima all' europeo 2004 adesso ai mondiali 2006 ci troviamo in difficoltà per l' idiozia di un simpatico giovanotto con marcato accento romanescaccio.
Se nella capitale non insegnano lealtà e savoir faire, speriamo che le prossime formazioni vengano concepite in maniera diversa. Delle "teste calde" facciamo volentieri a meno. Zidane (sono anti-juventino) può permettersi molto dopo tutto quello che ha fatto e vinto. Finora il caro signor De Rossi ha vinto solo la Coppa del Nonno e una gran bella figura di m..... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah quindi pelè puo andare a gettare napalm sui paesi, visto che è o rey. Ma non diciamo stronzate per favore. E' un ragazzo di 23 anni, ha fatto una cazzata che paghera con la giusta punizione, cioè saltando il suo primo mondiale. La cazzata ancora piu grande sta nel fatto che cosi dobbiamo fare a meno del centrocampista piu forte che abbiamo. |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=LunaBlu]Semplicemente tutti. Dire che una cosa è sbagliata non significa dire che le altre sono giuste o meno gravi.
Che 2 torti sommati non facciano una cosa giusta è palese come lo è del resto che nei 2 casi che ho citato si sono utilizzati 2 pesi e 2 misure(non credo che la gomitata di De Rossi sia + grave del filmato di Cannavaro che però è stato fatto passare come scherzo.come atto di goliardia,questo è vergognoso!!).Nel precedente messaggio ho scritto che il calcio è un gioco quindi perchè se un giocatore sbaglia in campo e viene giustamente punito si deve cominciare a parlare,come ho letto sui giornali,di cialtroneria,di questione d'educazione,di atto di bullismo oppure di giocatore che ha il cervello come una nocciolina(vedi Libero) etc. Purtroppo anche se nel calcio si farà quella tanto reclamizzata pulizia,nel giornalismo rimarranno sempre le stesse mele marce di prima (come del resto tra i procuratori) e in breve tempo saremo di nuovo al punto di partenza! P.S. De Rossi è trattato così solo perchè gioca nella Roma,se fosse stato un giocatore del Milan o della Juve avrebbero detto solo che aveva sbagliato e la questione sarebbe finita lì.Inoltre se devo pensare ad un giocatore falloso del campionato italiano,non penso di certo a lui,quindi basta per favore,lasciamolo stare altrimenti finiremo col processarlo davanti la corte marziale!!! |
|
|||
|
|||
![]() de rossi a raccoje le patate,totti i pommidori
|
|
|||
|
|||
![]() Mi dispiace dirtelo.Quote:
Non esagerare. Sono due GRANDISSIMI giocatori e sono italiani. ![]() |