|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() MA STARSPORT è MORTO????scusate la mia irruenza,ma mi sono appositamente svegliato alle 7 x vedere Australia-Sudafrica di rugby su starsport......ma starsport non esiste più a nessuna parte???mi sapete aiutare???
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Al momento è presente al 100% su FEIDIAN... gli altri programmi lo danno e non lo danno.. Prova su SOP e PPLIVE |
|
|||
|
|||
![]() ti assicuro che sul feidian non c'era,dava un certo channel IV al suo posto!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Azz è vero.. adesso non c'è più.. |
|
|||
|
|||
![]() c'è su sop ma se riesci a connetterti si vede a scatti o fermiimmagine purtroppo
|
|
|||
|
|||
![]() Star sports è mortociao,
una precisazione sabato la partita di rugby era alle 12 e alle 9 c'erano i british Lions !! Comunque Star Spots su Feidian si vedeva in modo pessimo da venerdì in poi...si bloccava ogni 4-5 minuti !!! Speriamo che la momentanea assenza sia per sistemare il canale. sul forum di PPLive ho letto che hanno tolto il canale per un po' per cercare di sistemare la fonte da cui strimmavano perchè troppo instabile, dunque dovrebbe tornare. peccato che Sop non abbia una maggiore qualità, altrimenti sarebbe un ottima soluzione !!! speriamo che star sport torni almeno per il 23 luglio ritorno tra sudafrica e Australia ma soprattutto perchè ha l'esclusiva del Tri Nations 2005 che inizia il 30 luglio !!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() speriamo che star sport torni almeno per il 23 luglio ritorno tra sudafrica e Australia ma soprattutto perchè ha l'esclusiva del Tri Nations 2005 che inizia il 30 luglio !!!!!![/QUOTE]
premesso che la replica era stamattina (sabato ero a mare!!!) cosi come poi nel pomeriggio avevo visto la replica dei lions...... devo ammettere che non so usare sop....non ci capisco nulla,anzi se spiegate mi fate un favore. |
|
|||
|
|||
![]() Where's the rugby!? Come back starsports!!Some crap channelv has replaced starsports. what's up?!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
StarSports is avaible only by SOP. |
|
|||
|
|||
![]() so che nn è il post giusto dove chiedere sta cosa, ma sper che con un po di capillarità riuscirò ad ottenere una risposta....come posso fare a vedere raispost sat se il collegamento dalla lista dei canali che si trova sul sito non mi fa partire lo streaming? alle 21 c'è l'italia e mi piacerebbe vederal...qualcuno mi può aiutare?
|