Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-23-2006, 03:48 PM
ELJ ELJ is offline
Senior Member

ELJ is on a distinguished road
Thumbs down

mi sa che totti ha lasciato il cervello nel telefonino......................la mio voto per "er pupino"..........3/4......... e ho anche esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 06:10 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

raga una cosa sola l'UNIONE FA LA FORZA cmq fino ad ora i migliori azzurri sono canavaro e buffon

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 07:31 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

A me Totti non č dispiaciuto.
Ha messo minuti preziosi nelle gambe per ritrovare la condizione e non ha commesso errori perdendo palle a centrocampo.
Cech ha fatto anche un paratone sull'1 a 0 sul suo tiro da fuori, certo non ha brillato con lanci illuminanti e dribbling al fulmicotone ( ) l'unica cosa esagerata sono stati i due tentativi di cucchiaio che mi sono sembrati esosi, per il resto gli darei un 6 di fiducia.

Che poi tutti vogliano Del Piero posso anche comprenderlo perchč si dice sia in forma... Vedremo le scelte contro l'Australia.

Elj, tu che sei il guru del calZio (alla Sacchi ) che partita hai visto?

--------------------------------------------------------

Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 08:47 PM
mrcenzo mrcenzo is offline
Senior Member

mrcenzo's Avatar

mrcenzo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Infatti il discorso che va analizzato č il precedente, ossia: perche si č deciso di puntare su un campione che non gioca da febbraio, e se gioca lo fa con i chiodi nella gamba senza aver ancora disputato partite di un certo agonismo?
Una volta presa questa decisione, č ovvio che deve giocare. A stasera, e scusa se ti ho offeso..

E' ovvio che deve giocare ..non mi convice tanto...

Hai ragione nel dire che se torna in forma č fondamentale per l'italia..
Hai anche ragione quando dici che per entrare in forma dovrebbe giocare..
Ma il problema č che non č solo Totti il problema della nazionale..pirlo io lo trovo sempre pił inutile...la squadra non ha una minima parvenza di gioco..giochiamo in superioritą numerica e non si avverte minimamente...non so di chi č la colpa..forse del collettivo, fatto di troppi giocatori fuori forma o con la coscienza sporca e con la testa altrove..non saprei..
La conclusione č che questa nazionale non puņ permettersi di aspettare Totti..
Aggiungo che Totti che ha fatto una partita mediocre, č migliorato rispetto alle precedenti..č vero...ma meglio del nulla che aveva mostrato....non era poi cosģ difficile..
Se poi, la nazionale si sveglia..riesce a giocare decentemente, al punto di poter essere davvero competitiva con un Totti a mezzo servizio..allora ben venga aspettare Totti...ma mi sa che qui dobbiamo aspettare un miracolo per vedere la nazionale fare un buon calcio...

P.S. tranquillo...tutto a posto..nessun rancore..

Last edited by mrcenzo : 06-23-2006 at 08:53 PM.

Reply With Quote
Old 06-23-2006, 11:55 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mrcenzo

E' ovvio che deve giocare ..non mi convice tanto...

Hai ragione nel dire che se torna in forma č fondamentale per l'italia..
Hai anche ragione quando dici che per entrare in forma dovrebbe giocare..
Ma il problema č che non č solo Totti il problema della nazionale..pirlo io lo trovo sempre pił inutile...la squadra non ha una minima parvenza di gioco..giochiamo in superioritą numerica e non si avverte minimamente...non so di chi č la colpa..forse del collettivo, fatto di troppi giocatori fuori forma o con la coscienza sporca e con la testa altrove..non saprei..
La conclusione č che questa nazionale non puņ permettersi di aspettare Totti..
Aggiungo che Totti che ha fatto una partita mediocre, č migliorato rispetto alle precedenti..č vero...ma meglio del nulla che aveva mostrato....non era poi cosģ difficile..
Se poi, la nazionale si sveglia..riesce a giocare decentemente, al punto di poter essere davvero competitiva con un Totti a mezzo servizio..allora ben venga aspettare Totti...ma mi sa che qui dobbiamo aspettare un miracolo per vedere la nazionale fare un buon calcio...

P.S. tranquillo...tutto a posto..nessun rancore..

Va anche detto che nella nazionale, come lo č per la roma, le giocate incredibili di totti sono dettate dalla squadra che gli gira intorno: nella roma ha altri due "trequartisti" (mancini e perrotta) che sanno farsi trovare liberi, e cosi ovviamente per totti č piu facile inventare. Pirlo non sarebbe male se anticipasse di qualche secondo i suoi movimenti.. Troppo lento per prendere in mano il centrocampo della nazionale, o gli si affiancano due mastini (De rossi tacci tua e gattuso) oppure č un rischio, se lo puntano perde palla e li in mezzo si fa dura. Comunque ragazzi, tutti uniti che il mondo ha paura di noi!!

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 05:25 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
pirlo io lo trovo sempre pił inutile...la squadra non ha una minima parvenza di gioco..

Mi sembri un pó esagerato...

Pirlo ha fatto il primo gol del Mondiale, ha fatto fare un gol a Gilardino con un assist, a momenti fį segnare anche Del Piero con un lancio pauroso che il portiere degli USA ha sventato con dei riflessi felini, é il metronomo del centrocampo che fį risalire la squadra e quando c“é da velocizzare verticalizza benissimo.
Cosa dovrebbe fare di piś???
Mettersi una scopa nel culo e ramazzare gli spogliatoi?

Era arrivato al Mondiale scoppiato e fuori forma ed č tornato brillante con la preparazione e probabilmente con la voglia di fare bene.

--------------------------------------------------------

Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

Last edited by Baxaras : 06-24-2006 at 05:28 PM.

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 08:19 PM
Senior Member

mrcenzo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Mi sembri un pó esagerato...

Pirlo ha fatto il primo gol del Mondiale, ha fatto fare un gol a Gilardino con un assist, a momenti fį segnare anche Del Piero con un lancio pauroso che il portiere degli USA ha sventato con dei riflessi felini, é il metronomo del centrocampo che fį risalire la squadra e quando c“é da velocizzare verticalizza benissimo.
Cosa dovrebbe fare di piś???
Mettersi una scopa nel culo e ramazzare gli spogliatoi?
Era arrivato al Mondiale scoppiato e fuori forma ed č tornato brillante con la preparazione e probabilmente con la voglia di fare bene.

Quello che dici di Pirlo č vero: il gol e l'assist, e la palla per del piero..
Ma ti chiedo e chiedo a voi tutti...: č mai possibile che ci accontentiamo di una o due buone giocate in una intera partita????
Pirlo ha un talento inimmaginabile...ma non ho mai capito cosa gli impedisca di essere un campione...sarą il ruolo...bą..io non so..comunque da giocatori come Pirlo, come Totti, e come dallo stesso de rossi (Talento infinito...carattere di mer*a...) ci si deve aspettare di pił che una singola giocata...ormai noi tifosi dell'Italia ci aggrappiamo a piccoli momenti...ma avete dimenticato qual'č il gran calcio???
Ricordate il calcio spettacolare mostrato dal milan (non sempre..ovviamente..ma capitemi...)..o che so dal barcellona...dall'olanda del 2000?????Perchč L'itlalia non puņ o potrebbe???
Sembra quasi che si parta dal preconcetto che l'Italia non possa deliziare il palato calcistico di noi italiani, che di calcio ne capiamo e anche parecchio....
Io dai grandi giocatori mi aspetto grandi giocate...se non per 90 minuti..almeno per 50/60 minuti...ma io questa grande italia, che pure i suoi giocatori li avrebbe (qualcuno č rimasto a casa: Marchionni, Semioli, Panucci..)..non riesco a vederla...

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 10:57 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

l'italia, intesa come nazionale, non ha mai deliziato il palato di nessuno perchč non č nelle nostre corde il calcio champagne...palla lunga e pedalare č il nostro motto...ed č anche l'unico mezzo che abbiamo e conosciamo per vincere....triste realtą? comunque realtą....

Reply With Quote
Old 06-25-2006, 11:10 AM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

cmq io qui ho visto una buona germania (anche se nelle amcihevoli fanno schifo) questi qui si svegliano sempre nei mondiali!!! speriamo vinca l#argentina contro di loro

Reply With Quote
Old 06-25-2006, 08:55 PM
Senior Member

mrcenzo's Avatar

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
l'italia, intesa come nazionale, non ha mai deliziato il palato di nessuno perchč non č nelle nostre corde il calcio champagne...palla lunga e pedalare č il nostro motto...ed č anche l'unico mezzo che abbiamo e conosciamo per vincere....triste realtą? comunque realtą....

Non sbagli...come poteri contraddirti la realtą č ineluttabile...
Certo anche tu..ti accontenti....

Stimo (stimavo..forse..)Lippi come allenatore, non mi scordo di quando era a napoli...e con la juve ha fatto cose eccelse...ma quando vedo le squadre di Hiddink mi rendo conto che un allenatore con un pņ di materia prima da plasmare ( e a noi non manca..penso) puņ riuscire a mostrare un buon calcio..senza far ricorso a miracoli....

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:13 AM.