Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Del piero e Inzaghi titolari!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10770-a.html)

caneca80 06-25-2006 09:05 PM

Totti via dalla Nazionale

Io penso che sia ora di togliere quel BUFFONE di Totti dalla Nazionale, non era nemmeno da convocare visto che e stato fermo diversi mesi per infortunio.
In più in Nazionale non ha mai fatto niente di esaltante figurati ora che non e al 100%.

ELJ 06-25-2006 09:11 PM

.............. ........

mrcenzo 06-25-2006 09:15 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
.............. ........

comincio seriamente a pensare che il tuo avatar sia la rappresentazione reale dei tuoi neuroni :D :D :D ..ELJ ridi sempre....bò??? :eek: :eek: :eek:
certo metti allegria..... :) :) :)

tonydiroma 06-25-2006 09:27 PM

Quote:
Originally Posted by mrcenzo

comincio seriamente a pensare che il tuo avatar sia la rappresentazione reale dei tuoi neuroni :D :D :D ..ELJ ridi sempre....bò??? :eek: :eek: :eek:

e se la ride si.....

co tutte le bottiglie de vino che c`ha a casa che dovrebbe fa?

:D :D

tonydiroma 06-25-2006 09:28 PM

Quote:
Originally Posted by caneca80
Io penso che sia ora di togliere quel BUFFONE di Totti dalla Nazionale, non era nemmeno da convocare visto che e stato fermo diversi mesi per infortunio.
In più in Nazionale non ha mai fatto niente di esaltante figurati ora che non e al 100%.

poro titty.....

fa quasi pena!

dai che martedi ce fa un goal da calcio d`angolo!

ELJ 06-25-2006 09:33 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
e se la ride si.....

co tutte le bottiglie de vino che c`ha a casa che dovrebbe fa?

:D :D

e........hai ragione.............mi godo i piccoli piaceri della vita!!!!!!!!!!!!

tonydiroma 06-25-2006 09:37 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
e........hai ragione.............mi godo i piccoli piaceri della vita!!!!!!!!!!!!

e chiamali piccoli!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D

ELJ 06-25-2006 09:39 PM

Quote:
Originally Posted by mrcenzo

ho quasi............50 anni.................ma non mi ferma niente e nessuno!!!!!!!!!!!!! ho una famiglia stupenda un "buon lavoro"............e la vita cerco di godermela sino in fondo...............anche nelle piccole cose!!!!!!!! cerco di vedere sempre........e dico sempre il lato POSITIVO.........del mio piccolo mondo.............

tonydiroma 06-25-2006 09:41 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
ho quasi............50 anni.................ma non mi ferma niente e nessuno!!!!!!!!!!!!! ho una famiglia stupenda un "buon lavoro"............e la vita cerco di godermela sino in fondo...............anche nelle piccole cose!!!!!!!! cerco di vedere sempre........e dico sempre il lato POSITIVO.........del mio piccolo mondo.............

non fa una piega!

:D :D :D :D :D

ELJ 06-25-2006 09:45 PM

...................GRAZIE.......................op s....dimenticavo........

All times are GMT +2. The time now is 02:58 PM.