|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Boh non so voi ma per me l'Italia non ha giocato sta gran partita.
Abbiamo avuto fortuna sull'1 a 0, se non era per uno strepitoso Buffon e un fenomenale Zambrotta la pera ce la saremmo presa. Poi magari avremmo vinto lo stesso, perō non si puō giocare cosė difensivi. Mi sono rotto di vedere lanci lunghi per un unica punta e il possesso di palla sempre superiore per gli avversari. Dobbiamo giocare palla a terra e con due attaccanti!!! Su Del Piero non posso credere che ci sia ancora gente che lo difenda... Č nullo, non azzecca un lancio, non azzecca un passaggio, non difende, non dribbla, non attacca, a che serve??? Vogliamo giocare in 10??? Mah... -------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma a parte fare le faccine potresti qualche volta anche scrivere una tua opinione... no? ![]() Esprimiti, almeno ridiamo insieme ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------------------------------------------- Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!! Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
allora adesso vengo e mi spiego.............contro i "CRUCCHI".........inzaghi titolare.......č come un fulmine cioč velocissimo....."quelli" non lo vedono neanche arrivare...........per delpiero il discorso cambia un pō........nel senso che l'ultima volta ha giocato in un ruolo non suo ......quindi non ha reso come doveva..........anche per lui vale lo stesso discorso di totti............pių gioca pių rende...........ma ormai non puoi pių permetterti di sbagliare formazione.......quindi del piero potrā fare qualche spezzone nel caso il risultato lo permetterā!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
LUI E`un´ARTISTA.. non puoi pretendere di conoscere l`opinione di un personaggio cosi`importante,che basa(giustamente)la sua cultura sul vino bianco(?)e rosso(mejo) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
................bravissimooooooooooooooooo.................tu si che mi capisci................... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e`la tua luna che disallinea tutto... rifletti... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Puō anche essere. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Come mai a zambrotta viene chiesto in continuazione di cambiare ruolo, era un centrocampista esterno se ricordate, poi č finito terzino sinistro, ha giocato anche terzino destro. Ogni volta che cambia ruolo fa grandi prestazioni, non si lamenta mai, e segna pure (cosa certo che non č da lui che ci aspettiamo col nostro parco attaccanti). Totti ha cambiato ruolo giocando centravanti, e in un campionato e mezzo ha fatto 35 gol in quel ruolo, pur non essendo il suo e non lamentandosene. L'unico che si lamenta č del piero, che dovrebbe essere grato a chi lo fa giocare un torneo (o parte di esso) per il quale la stragrande maggioranza dei calciatori puo solo sognare. |