|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Dopo aver visto la partita sono tornato ai miei impegni...quindi mi sono perso le discussioni che avete tenuto sull'argomento...quindi se dico cose già dette...mi spiace...
Inzaghi oggi ha fatto il suo lavoro...ha fatto GOL!!!che poi ne abbia sbagliati 2 è altra storia..questo è Inzaghi...ma si è procurato (anche semplicemente facendosi trovare al posto giusto...)3 Occasioni... Totti ha fatto cagare nuovamente....ditemi voi se per recuperare Totti, dobbiamo giocare in 10????? Del Piero è stato umiliato ancora!!!un discorso è non farlo giocare perchè ci sono giocatori che giocano meglio....altro è tenerlo fuori, perchè Totti merita di essere titolare a priori...a casa mia sono piovuti insulti su Totti...e tra parenti e amici c'erano tifosi di diverse squadre (tranne la Roma...)...a casa vostra ( o ovunque la abbiate vista..) di Totti cosa vete detto???? Insisto DEL PIERO E INZAGHI TITOLARI!!!!!!!! Totti al festivalbar... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tutto bene tranne una cosa... totti a casa... al FESTIVALBAR da ILARY... ci vado io!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S Caro sefiro...visto che sei "cresciuto tutto sballato" deduco che la sera frequentavi il Fermi la sera....dico bene ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
enzo... mi devi dire in mp come fai a sapere tutte ste cose su cs e dintorni... nn e' possibile... cmq ti dico una cosa... quando c'erano quei cori io ero in curva... ma sai che eta' avevo???? 11/12 anni... altro che fermi... andavo si e no alle medie.,.. eheheheheheh... ecco perche' sn cresciuto tutto sballato... a 12 anni gia' quelle cose.... EDIT modifico se no si capisce male... non mi sn mai fatto in vita mia.... manco uno spinello... quelle cose e' riferito al fatto che si stava in curva e si cantava "la canna"... e tante altre belle canzoncine!!!! Last edited by sefirothmorpheus : 06-22-2006 at 10:20 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fortunatamente le sorti del calcio non dipendono da te. Per colpa di una sega tremenda 36enne che un giorno ha deciso di fermare in tutti i modi il giocatore piu forte che abbiamo, procurandogli la frattura scomposta del perone con interessamento dei legamenti alla caviglia, ci ritroviamo con un miracolo (perche il recupero di totti è stato un vero miracolo) che però fa rendere a questo giocatore al 40% delle sue possibilità. Dando per scontato che totti al 40% è piu forte di del piero degli ultimi 8/9 anni, direi che si sono visti notevoli progressi nell'arco di queste tre partite (le uniche giocate dopo l'infortunio di febbraio), andando a cercare diverse volte il pallone, quindi piu agonismo, cercando anche il gol, perche in settanta minuti l'unico tiro pericoloso l'ha fatto lui. L'assist del gol l'ha fatto lui, un altro a quella pippa di camoranesi che di testa l'ha mandata fuori, e ha anche fatto procurare l'espulsione del difensore ceco. Ora dimmi che caxxo pretendi di piu di uno che sta al 40% della condizione e che l'unico modo per averlo ad un livello accettabile nelle partite che contano è farlo giocare. Ci sarà un motivo se da quando sta in nazionale ha tolto numero e posto a del piero. Rassegnati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Tranquillo, ste coglionate le dici solo tu. Se totti avesse sbagliato i due gol che inzaghi si è DIVORATO, e che non sono stati determinanti solo grazie ad uno stratosferico buffon, che avresti detto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Oltre allo stratosferico Buffon io ci aggiungo un SUPER-Cannavaro... Anch'io sono per Inzaghi al posto di Gilardino, Del Piero al posto di Camoranesi (fuori forma), ma Totti lo farei giocare... |
|
|||
|
|||
![]() 1-Moderate i termini o si chiude tutto...
2- Peronalmente preferisco Inzaghi che sbaglia impegnandosi,a Totti che fa passaggi al portiere con improbabili pallonetti (ben 2 oggi), tra l'altro hasbagliato molti lanci.... mah. C'è da dire che per quello che ha fatto vedere Del Piero , tra lui e Totti non saprei chi scegliere
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Certo, ma non facendo giocare totti la sua condizione di certo non puo migliorare, gia si trova con un chiodo nella gamba e con un parastinco rinforzato. Purtroppo solo giocando puo ritrovare la sua vena, e non c'è da meravigliarsi se le sue prime tre partite non sono state al livello che tutti ci aspettiamo. E comunque ribadisco che per uno al 40% ha fatto anche troppo, vedi assist, espulsione rimediata e tiro piu pericoloso di tutta la partita. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Giusto, io sarei per inzaghi-toni, e al limite una staffetta tra il primo e gila. Oggi che avevamo le ali, non c'era il colpitore di testa.. mah.. |