Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   SOP (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   [NEWS!] Sop Cast 0.9.6 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10796-a.html)

ilovenapoli 06-20-2006 02:14 PM

[NEWS!] Sop Cast 0.9.6
 
è uscita una nuova versione...
DOWNLOAD

MIRROR

Motta 06-20-2006 02:22 PM

qualcuno ke lo ha già scaricato lo può inserire in qualke altro mirror?

quello diretto di sopcast al momento non è raggiungibile (a me risulta intasato)

Streamer45 06-20-2006 02:39 PM

Ecco il MIRROR : DOWNLOAD

sydkeith 06-20-2006 02:41 PM

Quote:
Originally Posted by Streamer45
Ecco il MIRROR : DOWNLOAD

Grazie mille ;)

alma 06-20-2006 02:42 PM

Ma perché sop non lo dice?Io ho l'opzione di ricerca nuove versioni selezionata e non mi segnala nulla.
!!??

Streamer45 06-20-2006 02:45 PM

Se guardi sul sito ufficiale lo dice

alma 06-20-2006 02:49 PM

Sì,grazie,ma per oggi che c'é l'Inghilterra io per prudenza non cambio.:)

Motta 06-20-2006 02:50 PM

Quote:
Originally Posted by Streamer45
Ecco il MIRROR : DOWNLOAD




GRAZIE :p mille ... gentilissimo

ilovenapoli 06-20-2006 02:59 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Sì,grazie,ma per oggi che c'é l'Inghilterra io per prudenza non cambio.:)

io l'ho aggiornato e funziona alla grande...in apparenza è identico e preciso alla 0.9.5 (sicuramente sarà stato migliorato qualcosa!)

alma 06-20-2006 03:59 PM

A dirla tutta...non ho resistito e l'ho installato!:)
Confermo che va benissimo.
(ance se non è la sezione giusta vorrei aggiunger che TvKoo per 3 volte mi ha dato un error C00D11CD di cui nemmeno Microsoft sa dir qualcosa!!!??.Adesso però va e benissimo.)

fratak 06-21-2006 01:12 PM

Qualcuno sa come si può far vedere o sentire un canale di Sop solo alle persone che voglio???? Se si come??

GRAZIE

LunaBlu 06-21-2006 01:54 PM

Ciao.
Quando ti crei il canale devi selezionare "Only subscriber can view ", così facendo solo le persone da te autorizzate potranno vedere il canale. Puoi cambiare questa opzione in ogni momento andando su "Manage channel" e cliccando su "edit the channel" (il simbolo della matita in corrispondenza del canale che vuoi modificare).
Ciao.

sefirothmorpheus 06-21-2006 02:02 PM

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
io l'ho aggiornato e funziona alla grande...in apparenza è identico e preciso alla 0.9.5 (sicuramente sarà stato migliorato qualcosa!)


sulla 0.95 il volume poteva essere solo on/off (almeno io facevo solo questo)... qua puoi regolarlo!!!!

fratak 06-21-2006 02:47 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao.
Quando ti crei il canale devi selezionare "Only subscriber can view ", così facendo solo le persone da te autorizzate potranno vedere il canale. Puoi cambiare questa opzione in ogni momento andando su "Manage channel" e cliccando su "edit the channel" (il simbolo della matita in corrispondenza del canale che vuoi modificare).
Ciao.



Intanto volevo ringraziarti per iltuo tempismo nelle risposte....
Per quanto riguarda la risp che mi hai dato quasi tutto ok.
Cioè ho trovato l'opzione per far vedere il canale solo a chi voglio, ma:
1) Il canale rimane cmq nella lista. Giusto?
2)Ora che ho seguito il tuo suggerimento, come faccio a far vedere il canale a chi voglio? Devo dare qualche link o che?

LunaBlu 06-21-2006 04:18 PM

Quote:
Originally Posted by fratak
Intanto volevo ringraziarti per iltuo tempismo nelle risposte....
Per quanto riguarda la risp che mi hai dato quasi tutto ok.
Cioè ho trovato l'opzione per far vedere il canale solo a chi voglio, ma:
1) Il canale rimane cmq nella lista. Giusto?
2)Ora che ho seguito il tuo suggerimento, come faccio a far vedere il canale a chi voglio? Devo dare qualche link o che?

1) Sì, ma se non vuoi che il canale non si veda puoi crearti un tuo gruppo personale, inserirci il tuo canale e poi autorizzi solo chi vuoi (gli altri non potranno accedere al gruppo e quindi non potranno nemmeno vedere quali sono i canali in lista).
2) Per poter autorizzare qualcuno bisogna che questo qualcuno sia registrato su sopcast, quindi deve fare richiesta di sottoscrizione per il tuo canale (lo si fa dal sito di sop, nella lista canali) e poi tu dal tuo pannello potrai vedere chi ha richiesto l'autorizzazione e potrai dargli l'ok o meno.
3) Comunque ti dico quello che ho fatto io... io mi sono creata un gruppo mio, quindi ho inserito un canale e ho dato accesso a questo gruppo ad un solo utente. Poi mi sono creata una pagina web dove ho integrato il player di sop, ho inserito i dati dell'utente che ha accesso... e in questo modo il canale è visibile solo dalla mia pagina web ma a tutti gli utenti, e non c'è bisogno che questi si iscrivano sul sito di sop e che chiedano l'autorizzazione. L'unico aspetto negativo che ho trovato è che il codice html che trovi sul sito per integrare il player... contiene il nome utente e la password tra il codice, bella in chiaro. Però sto prevvedendo anche a questo, basta creare un file esterno contenente la password (e metterlo in un'area protetta del sito) e richiamare quel file esterno dal codice.
Forse non si è capito molto di quello che ho detto, se è così scusa ma sono di fretta, semmai ti rispiegherò con più calma.
Ciao ciao. :)


All times are GMT +2. The time now is 07:12 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.