| 

| 
|||

| 
|||

Soubrette, criminali, realiMignotte e criminali...lo so il titolo è un pò forte...non mi date del maleducato..però...se avessi scritto bagascie e criminali..non sarebbe stata la stessa cosa.. 

Inutile dirvi che mi riferisco allo scandalo che rigurda Sottile di An e della real casa savoia... I savoia mi hanno sprpreso..un conto è vendere le armi...che è nel dna dei potenti..ma il resto fa vergognare.... A me interessa la storia di queste ragazze che la danno a tutti         http://www.corriere.it/Primo_Piano/...iccolillo.shtml La gregoraci, la mosè...la ragazza smart.... Una cosa è certa Sottile che dice di essersele fatte tutte (e io..gli credo..) è un grande!!! certo un infido...e un infimo politico...ma chissenafraga..la politica ha ben altre mele marce che Sottile, che è mosso da istinti primordiali            (anche da soldi..va bè...   )Se avete intercettazioni piccantoi postatele...io le ho sentite...ma non le ho trovate... Cosa ne pensate????? Last edited by mrcenzo : 06-23-2006 at 08:25 PM.  |