Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La Champion's in RAI???? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/10847-a.html)

Il_Merovingio 06-21-2006 09:55 PM

La Champion's in RAI????

Ragazzi avete visto la pubblicità sulla rai?? Ma la champion's sarà in rai dall'anno prossimo???

ale24 06-21-2006 09:59 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Ragazzi avete visto la pubblicità sulla rai?? Ma la champion's sarà in rai dall'anno prossimo???

Ha l' esclusiva della partita in chiaro, ovvero quello che faceva Mediaset di mercoledì.

Mi sembra che duri fino al 2009.

antonello38 06-21-2006 10:00 PM

Si, dopo tanti anni la la coppa più importante d'europa, torna su RaiUno, come più volte confermato dalla pubblicità sul suddetto canale

StreamSte 06-21-2006 10:58 PM

Era da più di un anno che c'era l'accordo, ha acquistato i diritti sino al 2009.

troppo 06-21-2006 11:31 PM

Cambio telecronisti!!!!!

Quote:
Originally Posted by StreamSte
Era da più di un anno che c'era l'accordo, ha acquistato i diritti sino al 2009.

A questo punto la RAI deve cominciare a rinnovare i suoi telecronisti altrimenti le partite ce le fa vedere a metà perchè l'altra meta ci addormentiamo!!!! :D :D :D :D

alexreggae 06-21-2006 11:54 PM

Fortunatissima la RAI, che trasmetterà? forse il chievo?

giorgiogea 06-22-2006 12:21 AM

Quote:
Originally Posted by troppo
A questo punto la RAI deve cominciare a rinnovare i suoi telecronisti altrimenti le partite ce le fa vedere a metà perchè l'altra meta ci addormentiamo!!!! :D :D :D :D

concordo in pieno..quelli di adesso sono a dir poco scandalosi :mad:

Baxaras 06-22-2006 01:41 AM

Oggi un successone!!!

Un ragazzo di Belluno ha appena aperto un locale qui a Madrid e ha portato il suo digitale con la schedina e mi sono sparato Olanda-Argentina con il commento del mio amato Compagnoni!!!

Mi mancava tantissimo :D :D :D

Peccato solo che sia finita 0 a 0 e non ho potuto sentire il suo famigerato RETE RETE RRRETE!!!

Domani probabilmente Caressa per l´Italia....

Alla grande!!!

:D :D :D

--------------------------------------------------------

Aleeeeeeè Aleeeeeeè Aleeeeeè I-TALIA Aleeeeeeè
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeè Aleeeeeè Aleeeeeè....

StatoLadro 06-22-2006 09:04 AM

I diritti Champions in chiaro (quelli che aveva mediaset) sono stati acquistati dalla RAI perchè Mediaset ha acquisito i diritti di tutte le partite della Champions in Digitale Terrestre (criptati e trasmessi su mediaset premium).

SmAiL 06-22-2006 09:25 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Oggi un successone!!!

Un ragazzo di Belluno ha appena aperto un locale qui a Madrid e ha portato il suo digitale con la schedina

ti riferisci al digitale satellitare o al terrestre?

superstream 06-22-2006 09:59 AM

no, è sul digitale terrestre.. ho visto la pubblicità!

mazza991 06-22-2006 10:08 AM

si ma da quanto ho capito la Rai trasmetterà una sola partita a setttimana mentre prima mediaset trasmetteva due partite a settimana .Vi ricordate?

lucap1988 06-22-2006 10:18 AM

uinbdi la champiuons l'anno prossimo sarà così

Quote:
Originally Posted by mazza991
si ma da quanto ho capito la Rai trasmetterà una sola partita a setttimana mentre prima mediaset trasmetteva due partite a settimana .Vi ricordate?

Sì hai ragione, infatti l'offerta Rai sarà limitata ad una partita ed ha pagato pure più di Mediaset... Quindi la Champions l'anno prossimo sarà così:

Sky trasmetterà tutte le partite sul satellite
Mediaset trasmetterà tutte le partite dul digitale terrestre, a pagamento con mediset premium
Rai trasmetterà una partita alla settimana in chiaro.

superstream 06-22-2006 10:26 AM

se la RAI continua così credo che nessun italiano pagherà più il canone.... :D

mazza991 06-22-2006 10:28 AM

ma se non pageremo il canone non avremo neanche una partita a settimana

All times are GMT +2. The time now is 12:49 AM.