![]() |
Quote:
tnx :D :D :D :D |
ok .... il progetto riparte :D.... torna online sitcom1 presto altri canali ;)
|
Quote:
non c'è nulla da scaricare... vai su www.it-koo.it |
Ma da dove lo scarico?
Scusate, sono nuova qui ed ero interessata a IT-KOO, ma dove posso scaricarlo?
Elena |
Si ci sono sul link, e poi?
Quote:
Sono andata sul link che mi hai dato. Tutto quello che ho visto è una freccia dove dice di clikkare, ci clikko ma non appare assolutamente niente se non il player di mediaplayer completamente nero senza nessun buffer o cose simili, ma solo con la scritta "Pronto". Posso sapere come devo fare per usare questo IT-KOO??? Grazie, Elena |
Quote:
Funziona solo con I.Explorer.. devi accettare il plugin ed installarlo.. Ho appena controllato.. sembra che il server sia spento quindi è normale che non vedi nulla.. mi informerò su questo disservizio. |
Raga oltre a smail quale altro programma posso utilizzare per trovare i canali???
|
Ok, Grazie
Quote:
allora riproverò un'altra volta più tardi. Non so cosa sia un plug-in ma comunque la finestra con internet explorer dove compare il windows media player mi si è aperto, è solo che non compariva nessuna immagine, quindi penso che quando sarà di nuovo attivo vedro qualcosa. Saluti, Elena |
Quote:
il mediacenter di coolstremaing |
ma che fine a fatto stò progetto messo in cantiere e lasciato lì! nn sarebbe la prima volta che capita stà cosa in italia! :D
|
| All times are GMT +2. The time now is 10:28 AM. |