|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() E' nato IT-KOO P2P-TV ITALIANOhttp://www.coolstreaming.us/p2ptv/
Presto download e altri canali e pagina dedicata e sul mediacenter!. IN FASE DI TESTING. Stay tune! Cerchiamo streamer per i seguenti canali: > SportItalia (tutti e 3 i canali) > Boing > Le 3 reti Rai > Le 3 reti Mediaset > La7 > Canali dtt > Canali satellitari > Canali Esteri Chiunque sia disponibile puo' inviare un email ad: info@coolstreaming.it Attenzione: Non basta una normale ADSL, dovete possedere almeno 3,4 mbit in upload. GRAZIE A TUTTI! Last edited by staff : 06-24-2006 at 04:50 PM. |
|
|||
|
|||
![]() ma sostiturà il progetto streamerOne o è solo un'altro progetto???
|
|
|||
|
|||
![]() il progetto streamerone e' un progetto diviso da coolstreaming, questo e' totalmente gestito da noi.
|
|
|||
|
|||
![]() grazie per la chiarificazione!
ma già si sa la lista dei canali o è presto ancora???? si prevede una maggioranza di canali italiani o ci saranno "i soliti" che portano ormai tutti i programmi? scusa ma sono molto curioso! |
|
|||
|
|||
![]() sara' un progetto tutto italiano quindi cercheremo di inglobare piu' tv possibili... vedremo piano piano...
|
|
|||
|
|||
![]() bhè lo so che è inutile chiedererti i tempi di attesa....
|
|
|||
|
|||
![]() Il koo mi fa presumere che la piattaforma sia simile al mitico TVKOO... spero sia anche facilmente gestibile come quest'ultimo... e che soprattutto... vada BENE come quest'ultimo... anche per una 640.
|
|
|||
|
|||
![]() al tecnologia e' quella di tvkoo ovviamente...abbiamo scelto quest'ultimo per la flessibilita'... cioe' inclusione in pagine web semplicemente e scaricare un semplice plug-in
|
|
|||
|
|||
![]() e sapete gia' se it-koo potra' essere supportato da una semplice 640???
|
|
|||
|
|||
![]() NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO a me tvkoo è sempe andato a scatti!!!!!!!!!!!
e infatti anche il vostro primo cnale mi si vede a scatti...mi sa che non potrò usufruire del vostro programma!non cpaisco perchè tutti i software basato su tvkoo da me vanno sempre a scatti almeno si conosce qualche bit-rate di qualche canale???? Last edited by ilovenapoli : 06-23-2006 at 12:49 PM. |