Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Closed Thread
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #41  
Old 06-26-2006, 10:26 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by mrcenzo
Sentite totti c'è...grosso c'è????????
ma che partita avete vosto????
va bene la gioia....ma io li manderei a zappare tutti tranne buffon zambrottae cannavaro....



Scusa puoi dirmi cosa hanno sbagliato totti e grosso per dire che partita abbiamo visto?


Reply With Quote
  #42  
Old 06-26-2006, 10:29 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
no...aspetta.....
l'italia di zoff agli europei 2000 giocava male e nel primo tempo di oggi han giocato un ottimo calcio?
mmmmmm.....permettimi di non essere d'accordo....soprattutto sulla seconda parte...


L'ultima nazionale divertente (a parte con l'olanda) e concreta ricordo quella di zoff..


Reply With Quote
  #43  
Old 06-26-2006, 10:30 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Scusa puoi dirmi cosa hanno sbagliato totti e grosso per dire che partita abbiamo visto?

totti nn mi è sembrato eccelso,capisco che sei un bel po di parte, però devi ammettere che nn ha fatto nulla nel periodo che è stato in campo!
grosso in fase difensiva ha fatto bene,ma al contrario delle altre volte, nn ha sceso una volta la fascia! l'unica volta che c'è stata la discesa,si è guadagnato un rigore, dubbietto !sarai d'accordo con me che l'italia ha giocato mooolto male,a parte i primi 20-25 minuti del primo tempo, dove toni ha sbagliato l'impossibile!


Reply With Quote
  #44  
Old 06-26-2006, 10:30 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Comunque solo la germania ha passato il turno in maniera agevole, anche le altre grandi hanno arrancato..


Reply With Quote
  #45  
Old 06-26-2006, 10:32 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Comunque solo la germania ha passato il turno in maniera agevole, anche le altre grandi hanno arrancato..

si infatti, molto deludente l'argentina e l'inghilterra, l'equador ha giocato bene! la partita piu bella fin ora quella di ieri sera, molto agonistica, anche se è scappata di mano all'arbitro!


Reply With Quote
  #46  
Old 06-26-2006, 10:32 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
totti nn mi è sembrato eccelso,capisco che sei un bel po di parte, però devi ammettere che nn ha fatto nulla nel periodo che è stato in campo!
grosso in fase difensiva ha fatto bene,ma al contrario delle altre volte, nn ha sceso una volta la fascia! l'unica volta che c'è stata la discesa,si è guadagnato un rigore, dubbietto !sarai d'accordo con me che l'italia ha giocato mooolto male,a parte i primi 20-25 minuti del primo tempo, dove toni ha sbagliato l'impossibile!


Io ho visto solo gli ultimi 10 minuti, e ho visto qualche lancio di totti, niente di che per uno come lui, ma comunque non sbagliati, e il rigore. Prima che ha fatto?


Reply With Quote
  #47  
Old 06-26-2006, 10:33 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member
 
Il_Merovingio's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Location: Roma
Posts: 1,564
Il_Merovingio is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si infatti, molto deludente l'argentina e l'inghilterra, l'equador ha giocato bene! la partita piu bella fin ora quella di ieri sera, molto agonistica, anche se è scappata di mano all'arbitro!


Se espelleva subito l'attentatore di cristiano ronaldo non finiva in quel modo..


Reply With Quote
  #48  
Old 06-26-2006, 10:34 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Io ho visto solo gli ultimi 10 minuti, e ho visto qualche lancio di totti, niente di che per uno come lui, ma comunque non sbagliati, e il rigore. Prima che ha fatto?

nulla assoluto! invece devo dire che del piero due lanci li ha fatti! e poi pure lui.....niente di niente!


Reply With Quote
  #49  
Old 06-26-2006, 10:43 PM
skyazure skyazure is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 7
skyazure is on a distinguished road
Default

Tutti in festa.......ma secondo voi questa è un Italia da Mondiale?


Reply With Quote
  #50  
Old 06-26-2006, 10:48 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
si infatti, molto deludente l'argentina e l'inghilterra, l'equador ha giocato bene! la partita piu bella fin ora quella di ieri sera, molto agonistica, anche se è scappata di mano all'arbitro!



beh...molto deludente l'argentina piano...le partite si giocano in 2..il messico ha disputato una grandissima partita.....non meritava di perdere assolutamente! vi ricordo che nel 2002 il messico ci impaurì per 80 minuti, passando in vantaggio...prima che del piero pareggiasse...nel ranking fifa, che noi prendiamo in considerazione solo quando recuperiamo qualche posizione, ma osanneremmo se fossimo primi, i nordamericani sono al 4 posto e che all'ultima confederation cup (alla quale noi non partecipiamo perchè siamo TROPPO SCARSI) proprio contro l'argentina venne sconfitto solo ai rigori...per cui, occhio a non paragonare le altrer squadre a quella che abbiamo incontrato noi oggi...
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
Closed Thread







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 10:49 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.