|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
New Super P2p-tv [vgo Player]http://vgo.21cn.com/index3.html
DOWNLOAD: http://login.client.21cn.com/servle...sdownloadclient MIRROR (turboup): DOWNLOAD (by SmAiL) After downloading and installing run the application. The tv channels are the first icon on the left top corner. I just installed it but it runs percetly for me. It has real MTV ASIA and lots of other staff. begin testing p.s. its seems free and i hope it not going to be paid Last edited by SmAiL : 06-28-2006 at 12:03 PM. |
|
|||
|
|||
carina la grafica dl programma, vivace ed innovativa!! buffer veloce!! canali in Cinese( o giapponese/coreano non lo sò nn li ho mai capito ) xò quelli + importanti si capiscono!! possibilità di mettere in pausa il canale e dopo togliendo la pausa il canale rimarte da dove avevate messo pausa!! per esempio stanno per tirare un rigore ma dovete andare a magna!! mettete in pausa magnate quanto vi pare e dopo tornate mettete play e vi riparte dal rigore!!!
Veramente buono!! good very good |
|
|||
|
|||
Una bella traduzione da smail
Forza smail ce la puoi fare . Speriamo |
|
|||
|
|||
Quote:
speriamo!! cmq i canali i + importanti si capiscono!! (nn mi fate dire quali) |
|
|||
|
|||
non riesco a scaricarlo, qualcuno lo mette su turboup? grazie
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Ho dato un occhiata alla lista canali di questo software... è inutile.. sono tutti canali di ppstream.. (qui c'è la lista in xml).
Per me è una cosa ottima in quanto ppstream nn mi ha mai funzionato bene mentre questo qui bufferizza molto velocemente.. Per eventuali traduzioni la vedo nera.. è un soft molto complesso e comunque non offre solo tv in p2p, ha anche un ottimo archivio di film e altra roba.. Appena ho un pò di tempo libero vedo di fare una guida base.. Quote:
Ecco qui P.S. Non mi piace chiedere ma in questo momento ce n'è bisogno.. se potete supportatemi cliccando il più possibile sui banner pubblicitari dei miei siti o quelli della p2ptv-guide o quelli di radiosoccer. Grazie in anticipo a tutti.. Last edited by SmAiL : 06-28-2006 at 12:03 PM. |
|
|||
|
|||
la lista dei canali dove sta?
|
|
|||
|
|||
Quote:
leggi il post sopra al tuo!! |
|
|||
|
|||
nn funzionanooooooo
|
|
|||
|
|||
Clicca sul file con il dx e scegli salva con nome.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|