Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   cool-streaming tribute (https://www.coolstreaming.us/forum/a/110831-a.html)

staff 03-20-2008 04:00 PM

grande :D veramente ;)

corso 03-20-2008 08:21 PM

staff, venendo da te mi fa un piacere immenso. grazie. :)

questo e` un pezzettino ad esempio di sigla. prego ascoltare :) :) :)

dice coolstreaming for the cool ones

yatta 03-20-2008 08:37 PM

Bella corso ... :p a questo punto inseriamo un bel video formato con gli avatar tipo album fotografico postato in altra discussione ... vabbè ci pensate voi però a reperire tutti gli avatar ... all'ottimizzazione degli stessi potrei pensare io ... o meglio possiamo comunque inserire delle immagini inerenti ai servizi offerti da cool ... insomma per farla breve un bel video non sarebbe male ... di qualsiasi natura ... io ho dato l'input al resto pensate voi ... :D

corso 03-20-2008 08:58 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Bella corso ... :p a questo punto inseriamo un bel video formato con gli avatar tipo album fotografico postato in altra discussione ... vabbè ci pensate voi però a reperire tutti gli avatar ... all'ottimizzazione degli stessi potrei pensare io ... o meglio possiamo comunque inserire delle immagini inerenti ai servizi offerti da cool ... insomma per farla breve un bel video non sarebbe male ... di qualsiasi natura ... io ho dato l'input al resto pensate voi ... :D



e` una bella idea. il video con tutti gli avatars dei frequentatori. perlomeno i piu` assidui. ma alcuni hanno un video per avatar. come se po` far??? :)

dex86 03-20-2008 09:00 PM

Quote:
Originally Posted by corso
e` una bella idea. il video con tutti gli avatars dei frequentatori. perlomeno i piu` assidui. ma alcuni hanno un video per avatar. come se po` far??? :)

io potrei tornare anche al vecchio avatar...no problem ;)

yatta 03-20-2008 09:03 PM

lo spostano in coolstreaming e poi tutto si può fare ... basta decidersi su cosa si vuole realizzare veramente ... però ripensandoci ... :eek: sarò cornuta? :p ok torno seria e mi ricolloco sull'argomento ... innanzitutto bisogna vedere quanto dura questa musica ed in base alla lunghezza poi possiamo decidere il tipo di filmato da inserire ... largo alle vostre idee ... la mia dell'avatar è scartata ... anche perchè gli avatar animati potrebbero rappresentare un problema forse ... devo ancora controllare :p insomma date il vostro input ... dopo aver conosciuto la reale lunghezza del brano ... :)

magikoMILAN1982 03-20-2008 09:04 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
io potrei tornare anche al vecchio avatar...no problem ;)

tu potresti anche non tornare ;) :D :D :D

bella idea corso ;)

dex86 03-20-2008 09:06 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
tu potresti anche non tornare ;) :D :D :D

che simpaticone :mad: :D :mad:

corso 03-20-2008 10:11 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
lo spostano in coolstreaming e poi tutto si può fare ... basta decidersi su cosa si vuole realizzare veramente ... però ripensandoci ... :eek: sarò cornuta? :p ok torno seria e mi ricolloco sull'argomento ... innanzitutto bisogna vedere quanto dura questa musica ed in base alla lunghezza poi possiamo decidere il tipo di filmato da inserire ... largo alle vostre idee ... la mia dell'avatar è scartata ... anche perchè gli avatar animati potrebbero rappresentare un problema forse ... devo ancora controllare :p insomma date il vostro input ... dopo aver conosciuto la reale lunghezza del brano ... :)


quando faccio un video, prima lo finisco e poi compongo la colonna sonora in base alla lunghezza del filmato. anche per sincronizzare i movimenti e i cambi inquadratura con i tempi musicali. al momento sto facendo dei brani musicali per delle pubblicita`.

magikoMILAN1982 03-20-2008 10:15 PM

Quote:
Originally Posted by corso
al momento sto facendo dei brani musicali per delle pubblicita`.

eclettico :D 89 24 24 :D :D :D (non è spam ;) :D :p)


All times are GMT +2. The time now is 10:44 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.