Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   cool-streaming tribute (https://www.coolstreaming.us/forum/a/110831-a.html)

corso 03-19-2008 03:58 PM

cool-streaming tribute
 
dopo sefir e alma che inneggiano allla VITTORIA di coolstreaming ,ebbene un anonimo :eek: ha inneggiato al nostro mitico mentor. abbiate pazienza ci vuole qualche secondo prima che parta la musica. aspettate con fede. :p :D :D :D

qualsiasi e magari migliore :D :o :o :o tributo e` ben accetto. :) :)

sefirothmorpheus 03-19-2008 04:42 PM

ho avuto l'onore di ascoltarla per primo!
grande vecchio corso! :rolleyes: :D

dex86 03-19-2008 05:05 PM

grande corso!!! :D
bel tributo! ;)

ABNormal 03-19-2008 05:31 PM

.... questa droga non la conosco ancora... almeno nelle quantità ascoltate nel tuo...oops.. nell'anonimous' tribute.
complimenti al pusher

corso 03-19-2008 05:38 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
.... questa droga non la conosco ancora... almeno nelle quantità ascoltate nel tuo...oops.. nell'anonimous' tribute.
complimenti al pusher



l`ho trovata nell`armadietto anti-topo. :D :D :D :D

corso 03-19-2008 05:45 PM

le parole
 
questo e` il testo


coolstreaming, wider than a mile,
I'm crossing you in style some day.
Oh, dream maker, you heart breaker,
wherever you're going I'm going your way.
Two drifters off to see the world.
There's such a lot of world to see.
We're after the same rainbow's end--
waiting 'round the bend,
my huckleberry friend,
coolstreaming and me.

tradotte alla bona :) :D :D

coolstreaming, piu` lungo di un miglio, ti attraversero` con stile, un giorno.
oh,creatore di sogni, tu, spezza-cuori, ovunque tu vada io andro` da quella parte. due vagabondi via a vedere il mondo. c`e` tanto mondo da vedere. cerchiamo entrambi la stessa fine dell`arcobaleno, aspettando dietro l`angolo, mio dolce amico, coostreaming e me.

magikoMILAN1982 03-20-2008 01:57 AM

very very good corso ;) :p
sounds good! :D :)

yatta 03-20-2008 11:03 AM

Mi unisco ai complimenti ... grande corso ... :) e grazie per la traduzione ... :p

corso 03-20-2008 11:05 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
very very good corso ;) :p
sounds good! :D :)


dovremmo comporre tutti insieme l`inno di cool. sarebbe forte. naturalmente sottoporlo al placet di staff, scanso fucilazioni temporanee. :) :D :D :D

calog33 03-20-2008 02:12 PM

Quote:
Originally Posted by corso
questo e` il testo


coolstreaming, wider than a mile,
I'm crossing you in style some day.
Oh, dream maker, you heart breaker,
wherever you're going I'm going your way.
Two drifters off to see the world.
There's such a lot of world to see.
We're after the same rainbow's end--
waiting 'round the bend,
my huckleberry friend,
coolstreaming and me.

tradotte alla bona :) :D :D

coolstreaming, piu` lungo di un miglio, ti attraversero` con stile, un giorno.
oh,creatore di sogni, tu, spezza-cuori, ovunque tu vada io andro` da quella parte. due vagabondi via a vedere il mondo. c`e` tanto mondo da vedere. cerchiamo entrambi la stessa fine dell`arcobaleno, aspettando dietro l`angolo, mio dolce amico, coostreaming e me.


e bravo corso, mi piaciono tanto queste parole del inno di coolstreaming ora a spetto di sentire la canzone siamo sempre i migliori ciao calog33

staff 03-20-2008 04:00 PM

grande :D veramente ;)

corso 03-20-2008 08:21 PM

staff, venendo da te mi fa un piacere immenso. grazie. :)

questo e` un pezzettino ad esempio di sigla. prego ascoltare :) :) :)

dice coolstreaming for the cool ones

yatta 03-20-2008 08:37 PM

Bella corso ... :p a questo punto inseriamo un bel video formato con gli avatar tipo album fotografico postato in altra discussione ... vabbè ci pensate voi peṛ a reperire tutti gli avatar ... all'ottimizzazione degli stessi potrei pensare io ... o meglio possiamo comunque inserire delle immagini inerenti ai servizi offerti da cool ... insomma per farla breve un bel video non sarebbe male ... di qualsiasi natura ... io ho dato l'input al resto pensate voi ... :D

corso 03-20-2008 08:58 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Bella corso ... :p a questo punto inseriamo un bel video formato con gli avatar tipo album fotografico postato in altra discussione ... vabbè ci pensate voi peṛ a reperire tutti gli avatar ... all'ottimizzazione degli stessi potrei pensare io ... o meglio possiamo comunque inserire delle immagini inerenti ai servizi offerti da cool ... insomma per farla breve un bel video non sarebbe male ... di qualsiasi natura ... io ho dato l'input al resto pensate voi ... :D



e` una bella idea. il video con tutti gli avatars dei frequentatori. perlomeno i piu` assidui. ma alcuni hanno un video per avatar. come se po` far??? :)

dex86 03-20-2008 09:00 PM

Quote:
Originally Posted by corso
e` una bella idea. il video con tutti gli avatars dei frequentatori. perlomeno i piu` assidui. ma alcuni hanno un video per avatar. come se po` far??? :)

io potrei tornare anche al vecchio avatar...no problem ;)


All times are GMT +2. The time now is 08:11 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.