|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() puoi provare a disinstallarlo e a pulire il registo con CCLEANER.
Ciao |
|
|||
|
|||
![]() ma adesso è sucita la nuova verdsione live messanger 8 che non è + beta...prova con quella
|
|
|||
|
|||
![]() scusa hai il link ufficiale???
|
|
|||
|
|||
![]() che vai su msn.it
|
|
|||
|
|||
![]() riesumo questa vecchissima discussione solo perche è relativa a windows live messanger e dire che a me stasera non si accende per nulla...
![]() e io che mi volevo fare una chiaccherata.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Avevo il tuo stesso problema nel pomeriggio,adesso tutto e`tornato alla normalita`.. Devi solo aspettare un po.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non per essere pignolo o cosa... ma quando si hanno problemi con msn, perchè non riportate il codice dei errore??
sarebbe tutto + semplice! ![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non credo sia molto importante riportare il codice,dal momento che il problema e`sempre lo stesso... A volte non si puo`accedere,e dopo un po di minuti si risolve tutto.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a me fa un errore quando mi connetto poi faccio riprova e va...solo che non mi ricordo più qual è il codice!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
niente continua a non funzionare..chattate per me ![]() ![]() |