Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Italia in semifinale.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11122-a.html)

wjuvefc 07-02-2006 09:01 AM

Italia liscia liscia in finale !

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ho letto che con la Germania perderemo 4 a 0 e usciremo...

Sarą sicuramente una partita difficile perchč loro giocano in casa e oltre al pubblico avranno probabilmente un certo vantaggio su alcune decisioni arbitrali.
Detto questo se vogliamo la finale dobbiamo giocare una grande partita e con gli uomini GIUSTI!!!

Per questo faccio un appello a Lippi di svegliarsi e di mettere in campo una squadra degna che non si faccia DOMINARE e che soprattutto inizi a usare una delle nostre migliori armi, IL POSSESSO DI PALLA!!!

Due attaccanti, una mezza punta e il ritorno di Alessandro Nesta in mezzo.

Poi ce la giocheremo.

Sarą dura, ma tutto č possibile!!!

--------------------------------------------------------

Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

L'Italia ha la finale ASSICURATA !
Prenderą a PALLATE i tedeschi , tranquilli.

E in finale si vendicherą sulla Francia e vincerą il 4° MONDIALE !

Si allinea tutto : fortuna, girone ridicolo, etc....per l'Italia tutto OK in questo mondiale. E quindi vince al 100% !!!

giuseppe. 07-02-2006 11:17 AM

leggete qui http://www.stadionews.it/brevi.asp?ID=6790
una brutta tegola

niconigro 07-02-2006 11:34 AM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ho letto che con la Germania perderemo 4 a 0 e usciremo...

Sarą sicuramente una partita difficile perchč loro giocano in casa e oltre al pubblico avranno probabilmente un certo vantaggio su alcune decisioni arbitrali.
Detto questo se vogliamo la finale dobbiamo giocare una grande partita e con gli uomini GIUSTI!!!

Per questo faccio un appello a Lippi di svegliarsi e di mettere in campo una squadra degna che non si faccia DOMINARE e che soprattutto inizi a usare una delle nostre migliori armi, IL POSSESSO DI PALLA!!!

Due attaccanti, una mezza punta e il ritorno di Alessandro Nesta in mezzo.

Poi ce la giocheremo.

Sarą dura, ma tutto č possibile!!!

Non mi sembra proprio che la nostra arma migliore sia il possesso palla!

Non ho mai visto l'italia annichilire nessuno col possesso. Semmai con la difesa e col contropiede e col talento dei suoi giocatori

giuseppe. 07-02-2006 11:38 AM

raga io sto in germania e premetto che qui stanno gia avendo paura xche veniamo cosiderati gli (angstgegner) dei tedeschi questa parola significa spauracchio e poi la loro debolezza sta in difesa xche giocando contro grandi suadre li dietro vanno in affanno cuindi l'italia deve attaccare x tutta la partita e i gol arriverranno

niconigro 07-02-2006 11:41 AM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
raga io sto in germania e premetto che qui stanno gia avendo paura xche veniamo cosiderati gli (angstgegner) dei tedeschi questa parola significa spauracchio e poi la loro debolezza sta in difesa xche giocando contro grandi suadre li dietro vanno in affanno cuindi l'italia deve attaccare x tutta la partita e i gol arriverranno

L'Italia che attacca tutta la partita? Fantascienza

giuseppe. 07-02-2006 11:45 AM

si ma la difesa centrale della germania nn puo essere all'altezza di quella italiana cioe tu vuoi mettere cannavaro e nesta da una parte contro metzelder e mertesacker dall'altra??? quella italiana e decisamente + forte

Germanio 07-02-2006 12:49 PM

:) io tifo sempre Italia anche se c“e calciopoli i ragazzi non hanno colpa,anzi dobbiamo essere orgogliosi ,Forza Italia,Forza Azzurri,i Gufacci si mettano la testa sotto la sabbia.ciao

tonydiroma 07-02-2006 11:17 PM

bravo juve,hai fatto bene a cancellare il tuo messaggio...

:D :D :D :D

jfive 07-02-2006 11:26 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
bravo juve,hai fatto bene a cancellare il tuo messaggio...

:D :D :D :D

ero io che ho scritto una caxxata... sai arrivo da due giorni di matrimoni e non capisco nulla!!! :D

tonydiroma 07-02-2006 11:27 PM

Quote:
Originally Posted by jfive
ero io che ho scritto una caxxata... sai arrivo da due giorni di matrimoni e non capisco nulla!!! :D

puo`capitare.. sapessi quanti ne ho cancellati io!

:D :D :D :D :D :D :D

zaza 07-03-2006 07:40 AM

non vi preoccupate, siamo troppo forti....vinceremo tranquilli :D :D :D

dom.silver 07-03-2006 12:36 PM

dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto,anche un pņ soffredno perchč non siamo giocolieri come i brasiliani o gli argentini....non importa se soffriamo contro la germania le p***e le abbiamo avute contro tutte le squadre e oltretutto quest'anno siamo pure fortunati...spero che i nostri battano i tedeschi e poi....TUTTI A BERLINO!!!!!

Vaso 07-03-2006 01:37 PM

Sono fiducioso in questo gruppo, dobbiamo sudare e lottare come 11 Gattuso... dobbiamo essere determinati e implacabili come 11 Buffon e Cannavaro... dobbiamo essere orgogliosi della maglia che indossiamo... dobbiamo essere Italiani veri!!!

wjuvefc 07-03-2006 01:40 PM

Anch'io !

Quote:
Originally Posted by ilovenapoli
io ho gią preso pop corn e patatine....

Ho preso bibita & patatine x gustarmi la vittoria SCHIACCIANTE dell'Italia contro la Germania !

Italia sparata in finale senza NESSUN problema. State tranquilli !

Baxaras 07-03-2006 02:42 PM

Quote:
Originally Posted by dom.silver
dobbiamo giocare come abbiamo sempre fatto,anche un pņ soffredno perchč non siamo giocolieri come i brasiliani o gli argentini....non importa se soffriamo contro la germania le p***e le abbiamo avute contro tutte le squadre

Non sono completamente daccordo.
Se giochiamo come abbiamo sempre fatto finora andiamo a casa sicuro.
Non dobbiamo gongolarci sugli ori colati di quel 4 a 1 in amichevole, quella non contava niente e di certo non provoca sensazioni e stimoli paragonabili a una semifinale mondiale.
Ricordiamoci che giochiamo in casa loro e oltre al vantaggio psicologico avranno tutto il pubblico dalla loro, spero solo quello (mi raccomando messicano fai il bravo :D )

Dobbiamo cambiare l'approccio alla gara mostrato finora, dobbiamo aggredirli dal primo minuto, dobbiamo giocare sulle fasce, loro non hanno terzini all'altezza e a parte frings e schweinsteiger hanno un centrocampo mediocre in fase difensiva, dobbiamo evitare di giocare al centro e infognarci con giocate fini a se stesse, dobbiamo giocare con 2 punte e mettere al sicuro il risultato prima di difenderci come al solito.

Solo cosģ potremo scrivere la storia!!!

All times are GMT +2. The time now is 06:59 AM.