Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Italia in semifinale.... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11122-a.html)

Germanio 07-03-2006 03:17 PM

Azzurri fermate Klose e Ballak sono i due che vincono le partite.

TheAnswer 07-03-2006 03:19 PM

bè a me klose non fa per niente paura, è un fantasma neanche tanto capace che finora ha sempre avuto il culo di ritrovarsi la palla buona al momento giusto senza impegnarsi piu di tanto... dobbiamo fare attenzione a podolsky... ;) speriamo solo che camoranesi si riprenda... del piero non lo voglio proprio vede' in campo a fare lo zombie... :eek:

sefirothmorpheus 07-03-2006 03:33 PM

Quote:
Originally Posted by TheAnswer
bè a me klose non fa per niente paura, è un fantasma neanche tanto capace che finora ha sempre avuto il culo di ritrovarsi la palla buona al momento giusto senza impegnarsi piu di tanto... dobbiamo fare attenzione a podolsky... ;) speriamo solo che camoranesi si riprenda... del piero non lo voglio proprio vede' in campo a fare lo zombie... :eek:

caro theanswer (anche io adoro allen!!!!! :p :p :p )... il calcio non e' il basket... cioe' nn devi avere tanto paura degli uomini spettacolari (come iverson appunto...)... ma di quelli che la buttano sempre dentro... e purtroppo klose e' uno di questi... i vari inzaghi, trezeguet, klose, ecc. non hanno culo... se segnano cosi' tanto un motivo ci sara'... speriamo solo che sto motivo il tedesco se lo scordi nella prossima partita...

jack95 07-03-2006 04:34 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Ho preso bibita & patatine x gustarmi la vittoria SCHIACCIANTE dell'Italia contro la Germania !

Italia sparata in finale senza NESSUN problema. State tranquilli !

si si, mi sa proprio che sia un cambio di strategia, speriamo che non dia gli effetti desiderati dal gufaccio :D :D :D

pietrosanero 07-03-2006 04:37 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
si si, mi sa proprio che sia un cambio di strategia, speriamo che non dia gli effetti desiderati dal gufaccio :D :D :D

:D :D :D lui prova pure così.......e nn vorrei che ha capito finalmente come si gufa! :D :D

jack95 07-03-2006 04:41 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:D :D :D lui prova pure così.......e nn vorrei che ha capito finalmente come si gufa! :D :D

eh si, ora inizio un pò a preoccuparmi, ma se dovessimo vincere lo spenniamo tutto quel gufaccio della malora :D :D :D

pietrosanero 07-03-2006 04:46 PM

Quote:
eh si, ora inizio un pò a preoccuparmi, ma se dovessimo vincere lo spenniamo tutto quel gufaccio della malora :D :D :D

eh si! proprio penna x penna......soffre di piu :D :D

jack95 07-03-2006 04:53 PM

Quote:
eh si! proprio penna x penna......soffre di piu :D :D

bravo, io farei che ognuno di noi ne tira una eh, cosa ne dici??? :D :D :D

pietrosanero 07-03-2006 04:54 PM

Quote:
bravo, io farei che ognuno di noi ne tira una eh, cosa ne dici??? :D :D :D

siamo in 100mila sul forum.....facciamo divertire tutti così :D :D :D

jack95 07-03-2006 04:55 PM

Quote:
siamo in 100mila sul forum.....facciamo divertire tutti così :D :D :D

certo, bella idea eh? facciamo divertire tutti e ci vendichiamo tutti, povero gufaccio spennato :D :D :D

pietrosanero 07-03-2006 04:57 PM

Quote:
certo, bella idea eh? facciamo divertire tutti e ci vendichiamo tutti, povero gufaccio spennato :D :D :D

:D :D :D corriamo il rischio che al turno di tony.....selo magna!! :D :D :D

jack95 07-03-2006 04:58 PM

Quote:
:D :D :D corriamo il rischio che al turno di tony.....selo magna!! :D :D :D

allora facciamo così, noi lo spenniamo e tony come ultimo se lo magna!!! :D :D :D

pietrosanero 07-03-2006 05:00 PM

Quote:
allora facciamo così, noi lo spenniamo e tony come ultimo se lo magna!!! :D :D :D

mi sembra una ottima soluzione.....appena l'uomo del fiordo (tony) lo legge penso che sarà d'accordo! :D :D :D

jack95 07-03-2006 05:04 PM

Quote:
mi sembra una ottima soluzione.....appena l'uomo del fiordo (tony) lo legge penso che sarà d'accordo! :D :D :D

lo penso anch'io, non ci resta che aspettare che si colleghi e ci dica se ci piace la nostra idea e iniziamo a divulgare la voce a tutti anche se dobbiamo stare attenti perchè non vorrei che il gufaccio voli altrove :D :D :D

sefirothmorpheus 07-03-2006 05:08 PM

Quote:

l'uomo del fiordo ha detto si...

e aggiunge:

amaro rosanero... il gusto cool della vita!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 05:23 AM.