| 
 | LOGIN | ||||||||
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 se non va puoi venire su SOP (http://sop.sopcast.org/sop/broker_noauth) ... lo trasmettendo io....e da quello ke mi dicono le mie "cavie" dovrebbe funzionare bene .... xò nn è sempre on line....x esmpio dal 30 luglio all'8 agosto nn ci sarà xkè ank'io nn ci sarò !!  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Star Sports è tornato: qualità 92% (attualmente) | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Scusate io ho un problema col grande COOL STREAMING: il buffer è troppo lento e l'immagine (la tv) appare dopo 20 minuti come il vecchio COOL STREAMING (v.0.41)       ____________ Con PPLIVE parte in un attimo il canale (UN FULMINE!) senza nemmeno aver istallato la patch   Ottimo PPLIVE: grande alternativa a COOL STREAMING, peccato mancano Star Sport e ESPN....  Last edited by cool streaming n.1 : 08-04-2005 at 10:30 AM. | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Quote: 
 Anche a voi è così? | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   riguardo al buffer di wmp a quanti secondi mi consigliate di metterlo grazie | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Buffer Di WmpQuote: 
 Riguardo il BUFFER di Windows Media Player lascia stare: lascia automatico.  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Bufferizzazzione Di Cool Streaming!Scusate io ho un problema col grande COOL STREAMING: il buffer è troppo lento e l'immagine (la tv) appare dopo 20 minuti come il vecchio COOL STREAMING (v.0.41)       __________ è normale sto fatto???  Anche a voi lo fa?  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Problemi di velocità bufferizzazione con Cool streaming!Quote: 
 Gradirei gentilmente anche una BREVE RISPOSTA  ... GRAZIE. Last edited by cool streaming n.1 : 08-05-2005 at 07:45 PM. Reason: Non mi rispondete mai su questo argomento... | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   Problema di velocità bufferizzazione in cool streaming!Quote: 
 Mi rispondete per favore???  | 
| 

| |||
| 
 | |||
|   forse hai un problema di porte, le hai aperte? |