Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Display Modes Translate
  #71  
Old 07-04-2006, 06:30 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore
 

Join Date: Mar 2005
Posts: 2,899
tiolucas73 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Qua evidentemente non sta bene a nessuno il fatto che qualcuno cerca di fare le cose in maniera pulita.
Adesso pretendo che si trovi almeno una prova sul fatto che la roma o l'inter siano state chiaramente avvantaggiate da comportamenti arbitrali quantomeno anomali o sospetti.



ma come scusa....e le regole cambiate in corsa nel 2000-2001 con conseguente gol di nakata (guarda caso....) a torino e scudetto a voi lupacchiotti dove lo lasci????
mmmmm....sta memoria sempre troppa corta....auhauhauhauahauhauhau
__________________
FOOTBALAND
Tutto per il VERO tifoso...e molto altro!!
11/11/2008 Milano DatchForum..150 minuti di emozioni...grazie Francesco!


Reply With Quote
  #72  
Old 07-04-2006, 06:31 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
e ti dico che prima di parlare bisogna sapere come stanno le cose per il caso del passaporto falso di Recoba: il passaporto se lo è fatto fare Recoba, ripeto lo ha fatto lui non l'inter lo ha fatto per lui così poteva giocare e infatti è stato condannato dalla giustizia penale lui e oriali perchè in qualità di dirigente doveva controllare che il passaporto era autentico, non c'è ne responsabilità soggettiva, nè responsabilità oggettiva e di conseguenza non c'è illecito sportivo. Quindi ti consiglio di informarti bene e di saperle le cose prima di parlare altrimenti rischi di dire cose non vere e solo frutto della tua fede calcistica.


si come no ... perche' l'avrebbe fatto recoba??? una motivazione te la sei data??? non era per far giocare un extracomunitario in piu' all'INTER??????? certo che no secondo le tue idee... me lo spieghi il vantaggio personale per recoba avere o meno il passaporto da comunitario????


Reply With Quote
  #73  
Old 07-04-2006, 06:31 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
galliani..dal sito del milan..

GALLIANI : 'Ho sempre agito con lealtà'
04/07/2006
ROMA - ‘Ritengo di essermi sempre comportato con lealtà e correttezza, sia nel lavoro che nella vita’. Lo ha affermato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani davanti alla Commissione d’appello federale durante il maxi-processo sul calcio in corso allo stadio Olimpico. Galliani ha preso la parola alla ripresa dell’udienza poco prima delle 15: ‘Vi chiedo solo di riascoltare la telefonata con Meani, sulla base della quale mi si accusa di aver avallato il suo comportamento. Non ho mai avallato nulla e dopo Siena-Milan tutti erano molto alterati per il grave errore che ci aveva penalizzato. Mi era stato detto che Meani voleva sentire i designatori per lamentarsi degli errori commessi dalla terna aribitrale e io chiamai Meani solo per sapere se effettivamente aveva sentito i designatori. Mi dispiace che nessuno abbia voluto chiedermi qualcosa o controllare su questo punto’.



Reply With Quote
  #74  
Old 07-04-2006, 06:35 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member
 
javier89's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Posts: 400
javier89 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
si come no ... perche' l'avrebbe fatto recoba??? una motivazione te la sei data??? non era per far giocare un extracomunitario in piu' all'INTER??????? certo che no secondo le tue idee... me lo spieghi il vantaggio personale per recoba avere o meno il passaporto da comunitario????

E tu che ne puoi sapere, jack che ne può sapere, io che ne posso sapere, questi sono "i misteri del calcio".


Reply With Quote
  #75  
Old 07-04-2006, 06:55 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
si come no ... perche' l'avrebbe fatto recoba??? una motivazione te la sei data??? non era per far giocare un extracomunitario in piu' all'INTER??????? certo che no secondo le tue idee... me lo spieghi il vantaggio personale per recoba avere o meno il passaporto da comunitario????

allora fai finta di non capire, l'inter non ha detto a Recoba di farsi il passaporto falso, ma è stato il giocatore stesso a farlo, io il motivo non lo so, può darsi che l'Inter abbia domandato a Recoba se aveva l'opportunità di farsi un passaporto comunitario, ma in modo legale e Recoba ha detto di si e lui stesso ha proceduto a farsi il passaporto quindi cosa centra l'inter???
se io ti dico di procurarmi o meglio comprarmi una autoradio o un cell. per esempio, e tu mi dici di si, me lo porti, io ti do i soldi e siamo a posto. Ora se tu lo hai comprato in modo lecito, lo hai comprato in modo non proprio lecito o addirittura lo hai rubato, io che colpa ne ho???


Reply With Quote
  #76  
Old 07-04-2006, 07:04 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)
 

Join Date: Mar 2006
Location: Cidade Maravilhosa
Posts: 7,475
sefirothmorpheus is on a distinguished road
Wink

Quote:
Originally Posted by jack95
se io ti dico di procurarmi o meglio comprarmi una autoradio o un cell. per esempio, e tu mi dici di si, me lo porti, io ti do i soldi e siamo a posto. Ora se tu lo hai comprato in modo lecito, lo hai comprato in modo non proprio lecito o addirittura lo hai rubato, io che colpa ne ho???


non e' proprio come dici tu...


Reply With Quote
  #77  
Old 07-04-2006, 07:13 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member
 
jack95's Avatar
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 1,017
jack95 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
non e' proprio come dici tu...

si invece e se è come dici tu portami le prove e ti giuro che cambierò idea e dirò anch'io che l'inter ha commesso un illecito, ma siccome non ci sono prove perchè non è come dici tu, ma fondi tutto sulla tua juventinità c'è solo lo stravolgimento della realtà e dentro di te si vede che ancora non hai ammesso che la tua juve non vinceva gli scudetti in modo pulito e li rubava.


Reply With Quote
  #78  
Old 07-04-2006, 07:17 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member
 

Join Date: Mar 2006
Posts: 2,131
Baxaras is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by ABNormal
CON TUTTO il dovuto rispetto per il Prof., ma che razza di pene sarebbero???
milan con 2 vittorie da recuperare e basta??? lazio e fiorentina con 3 vittorie in meno? sai che ci mettono a recuperare punti contro oneste squadre minori? non perderebbero nè sponsor, nè i diritti TV, nè gli incassi dei biglietti. se succedesse questo veramente sarà il caso di onorare ladri e mafiosi.
ma la stessa juve in B... il mio napoli (che si è fatta un cu..ore tanto per tornare su, per colpe che altri hanno spalmato o nascosto), dovrebbe giocarsi la promozione con quei ladri, alla pari? il napoli fu fatto fallire, ha perso il nome, la faccia e si è dovuto pure vendere i trofei vinti per molto "meno". spero che la juve non pianga se verrà portata in C. è un regalo che gli si fa.


Beh la pena richiesta generalmente è sempre più grave del previsto.
Che poi possa rimanere l'attuale è possibilissimo.

La Lazio e la Fiorentina hanno 15 punti di penalizzazione e la serie B, con serie A e -9 non è poi così semplice arrivare in Uefa.
Comunque è una semplice supposizione.
Lui stesso ha detto che potrebbe essere una bastonata, ma generalmente, mi ha fatto osservare che la pena praticamente mai è quella proposta.
Magari rimane uguale e cambiano solo le penalizzazioni dei punti, ecchenesò...



Reply With Quote
  #79  
Old 07-04-2006, 07:40 PM
juve juve is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 1,401
juve is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by javier89
30 anni no, ma 12 anni si, è dal 1994 che c'è la triade nella juve, giusto o sbaglio.
E poi 12 anni ti sembrano pochi???

il processo è solo per l'anno 2004-05 tutto il resto sono tue insinuazioni.e poi lasciaci almeno lo scudetto più bello:quello del 5 maggio!!


Reply With Quote
  #80  
Old 07-04-2006, 07:41 PM
fossa dei leoni 1968 fossa dei leoni 1968 is offline
Moderator
 
fossa dei leoni 1968's Avatar
 

Join Date: Apr 2006
Location: Brianza
Posts: 2,007
fossa dei leoni 1968 is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by jack95
allora fai finta di non capire, l'inter non ha detto a Recoba di farsi il passaporto falso, ma è stato il giocatore stesso a farlo, io il motivo non lo so, può darsi che l'Inter abbia domandato a Recoba se aveva l'opportunità di farsi un passaporto comunitario, ma in modo legale e Recoba ha detto di si e lui stesso ha proceduto a farsi il passaporto quindi cosa centra l'inter???
se io ti dico di procurarmi o meglio comprarmi una autoradio o un cell. per esempio, e tu mi dici di si, me lo porti, io ti do i soldi e siamo a posto. Ora se tu lo hai comprato in modo lecito, lo hai comprato in modo non proprio lecito o addirittura lo hai rubato, io che colpa ne ho???



allora lo stesso discorso vale anche per galliani e meani che colpa ne ha uno di quello che fa l'altro...
di moggi e la juve, che colpa ha la juve se moggi vinceva rubando???
ma va va non dire più niente...chi è stato prima coinvolto in casi passaparti e rolex e altro ora fa il professore e giudica tutti mentre lui a suo tempo è stato graziato....
la juve si è già salvata tante volte da giri loschi mentre noi milanisti se l'accusa sarà confermata andremo in serie b un'altra volta...amen!


Reply With Quote
Reply







Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 12:55 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.