![]() |
Siamo In Finaleeeee!!!!!
GRANDE ITALIA!!!!
Onore a Buffon , Zambrotta, Cannavaro, Grosso, Pirlo, Gattuso, Totti, Gilardino...e anche tutti gli altri.... Ed ora....Francia per la rivincita o Figo e Ronaldo??? Ma sti ...... |
Vojo la rivincita dell'Europeo, quella volta ci hanno fregato, vojo rendergli il favore, quindi Francia. :)
|
anch'io voglio la Francia... quel goal all'ultimo minuto ancora non l'ho digerito.
Ah... a proposito di digestione, ma sti tedeschi non ci dovevano mangiare come degli spaghetti? LOL E per ultimo: "Boicottare la pizza italiana" mi sembra una delle piú grandi stronzate che sia stata detta nella storia dell'umanitá :D :D :D |
Francia o Portogallo poco importa, l'importante è vincere la finale!
FORZA AZZURRI |
Ke skifo hanno fiskiato il nostro inno e noi siamo stati correttissimi!
|
Quote:
vabbè intanto noi adesso festeggiamo e loro se la piano in der c**o!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
senza dimenticare le palleche non ci hanno restituito.....
bella raga..una nuova finale dopo 12 anni.. |
solo una cosa:
FORZA AZZURRI!!!!!!!!!! |
Quote:
Me hai mancato ALEEEEEEEEEEEEEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXXXXX... gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooollllllllllllllllllllllllll lllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo go...go.go.go.go.go.go.go.gooooooooooooooooooooooo oooooooollllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll l ahahahahahahahahhahahahaha |
Gli abbiamo otturato la bocca a sti tedeschi arroganti, minacciosi e scorretti (vedi solamente che ci hanno fischiato il nostro inno) e adesso noi siamo in finaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllll llllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll lllllllllleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeee........!!!!!!!!!
Siamo noi, siamo noi, i pui forti siamo sempre e cmq noi alè alè, alè alè sti tedeschi di merda se ne son tornati a casa, aleòòòòòòòò aleòòòòòòò ale ale ale ale aleòòòòòòòòòòò.................................... .......................!!! ITALIA, ITALIA ITALIA, ATALIA, ATALIA..............................!!!!!!!!!!!! Mamma mia quanto sono contento, ieri ho festeggiato quasi tutta la notte, che bello, e poi dopo tutto quello che hanno detto, vincere con i tedeschi per giunta padroni di casa è una cosa straordinariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaa.........!!!!!!! Ragazzi io vi dico solo di continuare così a tifare italia e quindi dire solo e solamente una cosa: FORZA AZZURRI FORZA AZZURRI FORZA AZZURRI ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
grandissimi ragazzi! temevo i rigori ma alla fine fabione grosso l'ha messa dentro...........e che gol della *******!!!! e poi si prendevano in giro i giocatori del palermo..........
GRANDIIIIIIII FORZA ITALIA PS. per in finale ci va il portogallo! |
secondo me tutto quel popolo di gufi maledetti che ci volevano fuori già dal girone cominciano a fare l'effetto opposto e a portar fortuna!
|
Quote:
si ma secondo me grosso e zambrotta stanno: 1) o guardando le cassette di garricha!!!! 2) o assumono sostanze stupefacenti... ma che dico stupefacenti... di piu'... questi so drogati proprio... grosso fa piu' dribbling mo che in tutta la sua carriera... zambrotta in manco una settimana ha preso due volte la porta con quei piedi stori che c'ha... speriamo che non ci fanno un controllo perche' se no altro che EPO!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
raga vi va di riempiere di insulti la caseela del giornale bild? dai vero che vi va? io lo sto già facendo :-)
|
GRANDE ITALIA
![]() ![]() ![]() ![]() |
| All times are GMT +2. The time now is 12:05 AM. |